Esplode la navicella di SpaceX | voli dirottati nei cieli dei Caraibi
Houston, 17 gennaio 2024 – voli bloccati e deviati: non è stato un pomeriggio tranquillo nei cieli americani. Colpa della navicella Starship di SpaceX esplosa nell’ultimo test, il settimo. L'Amministrazione federale dell'aviazione (Faa) americana ha dovuto fermare o dirottare alcuni voli a causa dei detriti lasciati dalla capsula. I dispositivi di tracciamento hanno evidenziato il cambio di direzione di più aerei nell’Atlantico in avvicinamento alle isole Turks e Calcos, a nord est di Cuba: è qui che è stata immortalata una cascata di fuoco dal cielo al mare: erano, appunto, i frammenti di Starship in fiamme dopo l’esplosione. Starship exploding captured on an airplane pic.twitter.com/Y5maQrfmPG — Tesla Owners Silicon Valley (@teslaowneV) January 17, 2025 Il Super Heavy tornato alla base Non è esattamente un fallimento per SpaceX: si festeggia comunque il rientro corretto del razzo Super Heavy che veicola la navicella, progettata per i futuri viaggi verso la Luna e Marte.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Esplode la navicella di SpaceX: voli dirottati nei cieli dei Caraibi
- SpaceX, la navicella esplode dopo il decollo: deviati i voli aerei
- SpaceX, la navicella Starship esplode dopo il lancio. Voli dirottati per la caduta di detriti
- Esplode la navicella di SpaceX: voli dirottati nei cieli dei Caraibi
- Navicella Starship di SpaceX di Elon Musk esplode durante il settimo volo: ripercussioni e aerei deviati
- Esplode il razzo Starship di Elon Musk. Incidente al decollo
- SpaceX: esplode dopo il decollo la navicella Starship di Elon Musk
-
Space X: fallisce il settimo volo, la navicella Starship esplode dopo il decollo - AGI - Poche ore dopo che Blue Origin di Jeff Bezos ha portato a termine la sua prima missione orbitale, SpaceX si è ripresa la scena con uno spettacolare test del suo gigantesco megarazzo di nuova gen ... (msn.com)
-
La navicella Starship di Elon Musk esplode in volo: i detriti precipitano in mare - Un successo a metà (o un mezzo fallimento) il settimo test in volo di Starship, il veicolo della SpaceX di Elon Musk pensato per le future missioni verso la Luna e Marte: la… Leggi ... (informazione.it)
-
SpaceX, il razzo rientra ma la navicella esplode - Poche ore dopo che Blue Origin di Jeff Bezos ha portato a termine la sua prima missione orbitale, SpaceX si è ripresa la scena con uno spettacolare test del suo gigantesco megarazzo di nuova generazio ... (msn.com)
Blitz dei ghisa tra gli abusivi: tre in manette ilgiorno.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Video Esplode navicella