Bah l’Inter non vince la concorrenza Trasferimento vicino!
Il difensore centrale del Real Valladolid Juma Bah è il giocatore che attrae maggiormente l’Interesse dell’Inter. Un club inglese ha vinto però la concorrenza secondo AS in Spagna. concorrenza – l’Inter non poteva di certo vincere la concorrenza di un club con mezzi estremamente più efficaci, ossia il Manchester City. Il giocatore in questione seguito dalle due società è Juma Bah, difensore del Real Valladolid di appena 18 anni. Il giovane ha esordito in questa stagione in Liga, quindi in Prima Divisione, contro la Real Sociedad e ha raccolto ben 11 presenze sorprendendo il calcio europeo. La dirigenza nerazzurra sembrava poter impensierire il Manchester City, ma non c’è niente da fare.Bah, niente Inter. concorrenza troppo forte.CONCLUSIONE – Juma Bah è molto vicino a firmare con il Manchester City.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Bah, l’Inter non vince la concorrenza. Trasferimento vicino!
- Calciomercato Inter, le ultime news: Frattesi-Roma ad una condizione. Su Bah c'è anche il City
- SKY - Inter in corsa per Juma Bah del Valladolid
- Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni"
- Inter, la verità su Bah
- Un talento al giorno , Juma Bah: l'Inter cerca il gioiellino dell'AIK Freetong
- GdS - Champions, le italiane tornano competitive. Solo il Milan ha deluso
-
Inter-Monza, asse per Bah: ma serve uno sforzo per superare il City | CM.IT - Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull'operazione Bah con il Monza. Ma c'è un grosso ostacolo, il Manchester City ... (calciomercato.it)
-
Inter, la verità su Bah - La sessione estiva di mercato regalerà all`Inter un centralone difensivo `nuovo di zecca`, questo ormai sembra un dato di fatto assodato, anche se poi bisognerà. (calciomercato.com)
-
Quel filo rosso che porta Juma Bah verso l'Inter, il ruolo di Ronaldo il Fenomeno e il nodo clausola Valladolid - L'Inter punta Juma Bah, 18enne centrale difensivo del Valladolid che potrebbe chiudere presto, se fosse confermata l'indiscrezione di Africafoot, grazie a Ronaldo ... (sport.virgilio.it)
Video Bah l’Inter