Basket Serie C | niente da fare per Scandiano stop all’overtime per Montecchio Castelnovo Monti sa solo vincere
Sesta vittoria di fila per una LG Competition Castelnovo Monti (20) che non si vuole più fermare. La formazione appenninica si impone 65-53 sul campo della CMP Granarolo (12) e chiude il girone d’andata di Serie C al secondo posto: gli uomini di Vozza prendono subito in mano il controllo delle operazioni, chiudono il primo tempo avanti 28-22 e, nel terzo quarto, piazzano il decisivo 22-12 che vale un finale in controllo. Sugli scudi Liepins (19 punti) e Reale (18), in doppia cifra anche Mallon (11). niente da fare, invece, per l’Emil Gas Scandiano (16), battuta 70-63 sul campo della Virtus Medicina (20) nel big match di giornata: meglio i padroni di casa in avvio, poi lo 0-15 biancoblu rovescia la situazione e rimette le cose in equilibrio, col tabellone che a metà gara recita 39-38; anche nella ripresa Medicina tiene le redini del gioco, ma al 33’ Caiti (15 punti) piazza nuovamente il -2, prima del break decisivo nel finale di marca bolognese.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Basket Serie C: niente da fare per Scandiano, stop all’overtime per Montecchio. Castelnovo Monti sa solo vincere
- Basket serie B Femminile. Le ragazze dell’Aymarà cadono in casa. Niente da fare con la capolista Perugia
- De Raffaele a SM: "Non c'è niente di scontato"
- Basket serie B. Adamant acciaccata. Deve stringere i denti
- Messina, uomini contati e niente acquisti per la sfida con il Taranto
- Serie C Interregionale: niente da fare per la Scuola Basket Asti a Venegono
- Robur, niente Serie C: Osimo ha deciso di non iscriversi dopo aver sfiorato la promozione in B2
- Basket Serie C: niente da fare per Scandiano, stop all’overtime per Montecchio. Castelnovo Monti sa solo vincere - Sesta vittoria di fila per una LG Competition Castelnovo Monti (20) che non si vuole più fermare. La formazione ... (sport.quotidiano.net)
-
BASKET SERIE C / Campus inizia l’anno battendo Lerici e chiude terza il girone d'andata - La S. Bernardo Campus inizia il 2025 ufficiale riprendendo subito la sua corsa e chiudendo al terzo posto il girone d’andata della Serie C . La formazione di coach Jacomuzzi supera al Pala Campus il ... (targatocn.it)
-
Basket serie C: volano Manerbio e Mazzano, passo falso di Gussago - Miglior prova stagionale per i lupi, la Nbb resta in vetta da sola. Lo Yes Basketball si arrende contro Casalasco ... (giornaledibrescia.it)
Video Basket Serie