Provincia Fratelli d’Italia | Azzerare le deleghe il presidente prenda atto della realtà
Tempo di lettura: 3 minuti“La Provincia ha bisogno di una amministrazione unitaria, di un governo collegiale e non di accordi politici o di partito. Inoltre, Fratelli d’Italia accoglie positivamente le dichiarazioni del partito democratico che chiede l’azzeramento delle deleghe assegnate dal presidente Lombardi, un passo necessario per avviare una gestione realmente collegiale dell’amministrazione Provinciale”. È quanto si legge in una nota della federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Sannio, in merito agli ultimi sviluppi della crisi politica alla Rocca dei Rettori. “Siamo d’accordo con l’idea di Azzerare le deleghe e ripartire su basi condivise – continua FdI. Il presidente deve prendere atto che non esiste più una maggioranza autosufficiente e l’unica via d’uscita è un governo collegiale che coinvolga tutti e dieci i consiglieri Provinciali.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Provincia, Fratelli d’Italia: “Azzerare le deleghe, il presidente prenda atto della realtà”
- Provincia, Fratelli d’Italia: azzerare le deleghe, il presidente prenda atto della realtà”
- Potenza-Benevento, i convocati di mister Auteri
- Viterbo - Smembramento del Carmine, Frontini attacca: "Fratelli d'Italia ha votato per il ridimensionamento"
- Faicchio / Benevento / Provincia. Il presidente Lombardi non ha più la maggioranza, Matera (FdI): "me prenda atto".
- Paola, nella nuova era è il caos. Fratelli D’Italia si spacca e la maggioranza dovrà accettare l'azzeramento di giunta
- Fratelli d’Italia stronca Alisa: “È il vulnus della sanità”. Bucci: “Obiettivo azzerare le liste d’attesa”
-
Provincia, Fratelli d’Italia: “Azzerare le deleghe, il presidente prenda atto della realtà” - “La Provincia ha bisogno di una amministrazione unitaria, di un governo collegiale e non di accordi politici o di partito. Inoltre, Fratelli d’Italia accoglie positivamente le dichiarazioni del partit ... (tvsette.net)
- Crisi Provincia, continua lo scontro: botta e risposta tra Noi di centro e Fratelli d’Italia - Noi di centro e Fratelli d’Italia ai ferri corti. Eppure, fra le componenti di centrodestra, i meloniani erano parsi i meno drastici nei confronti di Lombardi: a differenza di Fi e Lega ... (ilsannioquotidiano.it)
- Provincia, FdI: ‘Se Lombardi non convoca tavolo, Fratelli d’Italia presente per votare contro’ - Fratelli d’Italia continuerà a lavorare con responsabilità e nell’interesse del territorio, ma non accetterà una gestione autoreferenziale della Provincia, ribadendo il pieno sostegno alle ... (ntr24.tv)
Video Provincia Fratelli