Ddl sicurezza | Fratoianni ' è deriva pericolosa per nostra democrazia fermatevi'

Roma, 16 dic. (Adnkronos) - "Quella del governo con il ddl sicurezza o meglio con il ddl Paura è una deriva sul piano del dissenso ed è una deriva preoccupante per la qualità della democrazia. Io penso che ci sia un grande problema di sicurezza in questo Paese, ma non è quello che vuol far passare la propaganda della destra. Penso che ci sia un problema di sicurezza collettiva col fatto che ci sono troppe persone sempre di più che non hanno un tetto sulla testa o che non hanno sufficientemente garantito il diritto alla cura e alla salute, o il diritto all'istruzione e al trasporto pubblico, o che non abbiamo il diritto a un reddito dignitoso che permetta di assicurare un futuro ai loro figli". Lo afferma Nicola Fratoianni di Avs dai microfoni di Radio Rai Uno nel corso de 'Il Rosso e il Nero'.
Ddl sicurezza |  Fratoianni

Liberoquotidiano.it - Ddl sicurezza: Fratoianni, 'è deriva pericolosa per nostra democrazia, fermatevi'

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Ddl sicurezza: Fratoianni, ‘è deriva pericolosa per nostra democrazia, fermatevi’
  • DDL Sicurezza: misura illiberale, cinica e feroce
  • Ddl sicurezza: Bonelli-Fratoianni, 'sabato in piazza per fermare deriva autoritaria governo'
  • DDL Sicurezza: Bonelli: ‘Una legge illiberale che vuole mandare in carcere lavoratori’
  • Pd e sindacati scendono in piazza contro il Ddl sicurezza: «Deriva autoritaria»
  • Autonomia differenziata: Cassazione legittima referendum, disfatta dell’autonomia leghista e stop al mercimonio Meloni-Salvini.
  • Ddl sicurezza: Fratoianni, ‘è deriva pericolosa per nostra democrazia, fermatevi’ - “Ma in questo ddl Sicurezza non c’è scritto che bisogna ... Per tutto questo continueremo ad impegnarci perché questa inutile e pericolosa deriva autoritaria venga fermata”, conclude Fratoianni. (ilsannioquotidiano.it)
  • ddl sicurezza fratoianni derivaDdl sicurezza: Bonelli-Fratoianni, 'sabato in piazza per fermare deriva autoritaria governo' - Roma, 12 dic. (Adnkronos) - "Sabato prossimo in piazza contro il 'ddl sicurezza' del governo Meloni, giustamente rinominato 'ddl Paura', che mira semplicemente a reprimere il dissenso e restringere i ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • ddl sicurezza fratoianni derivaFratoianni e Conte contro il Ddl Sicurezza - Nicola Fratoianni , segretario e leader di Sinistra Italiana , ha preso il megafono durante la manifestazione a Roma contro il decreto Sicurezza, attaccando duramente il governo. Fratoianni ha dichiar ... (informazione.it)
Video Ddl sicurezza