Confcommercio traccia un quadro in chiaroscuro sul Pil 2024

È un quadro in chiaroscuro quello tracciato da Confcommercio sui dati dei primi nove mesi del 2024. Oltre alla conferma della stima provvisoria effettuata lo scorso mese sull’arresto della crescita dell’occupazione, a destare particolare preoccupazione è l’andamento dei consumi che fanno registrare addirittura un calo. Procede invece timidamente la produzione industriale, mentre sul fronte dell’indotto . Confcommercio traccia un quadro in chiaroscuro sul Pil 2024 L'Identità.
Confcommercio traccia un quadro in chiaroscuro sul Pil 2024

Lidentita.it - Confcommercio traccia un quadro in chiaroscuro sul Pil 2024

Leggi su Lidentita.it
  • Confcommercio traccia un quadro in chiaroscuro sul Pil 2024
  • confcommercio traccia quadro chiaroscuroVendite retail: per Confesercenti un quadro in chiaroscuro - «Siamo di fronte ad una condizione strutturale di crisi degli esercizi di vicinato, che si manifesta con evidenza in tutte le realtà terr ... (fashionmagazine.it)
  • Confcommercio: a ottobre quadro economico ancora fragile - La revisione dei conti nazionali e quella dei più recenti profili trimestrali non ha aiutato a delineare un quadro congiunturale più chiaro ... A settembre 2024 l’Indicatore dei Consumi Confcommercio ... (businesscommunity.it)
  • Commercio Confcommercio. Classificazione del personale - Con l'accordo del 31 ottobre 2024 le Parti confermano, ai fini delle assunzioni con contratto di apprendistato, che le nuove figure professionali, individuate con rinnovo del 22 marzo 2024, entrano in ... (edotto.com)
Video Confcommercio traccia