Oasport.it - Jannik Sinner e i due tabù ancora da sfatare prima di fine stagione
Adriano Panatta - "è kryptonite per Sinner" : chi è il vero avversario in campo di Jannik - E chi è il più forte? Panatta non ha dubbi: “Sinner ha due anni in più e una maturità già acquisita, quella che Alcaraz sta ancora cercando. Vincere, esattamente ciò che sta facendo e che ha fatto anche ieri contro Djokovic. Ma pochi giorni dopo si è fermato ai quarti di un torneo che vale due volte quello di Pechino, mentre Jannik ha giocato la finale in uno, e ha vinto l'altro. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner trionfa su Djokovic a Shanghai : un successo storico - Il primo set si è deciso al tie-break, dove l’italiano ha saputo mantenere i nervi saldi, vincendo 7-6 e guadagnando un vantaggio psicologico cruciale. La vittoria è arrivata con un ace, un simbolo perfetto di come Sinner abbia saputo gestire i momenti cruciali del match. Un break decisivo nel quarto game ha permesso all’italiano di prendere il controllo del set e, con un mix di colpi potenti e ... (Velvetmag.it)
Paolo Bertolucci esalta Jannik Sinner : “E’ una gemma preziosa per tutto lo sport italiano” - “È stato il solito granitico Sinner, con il quale noi continuiamo a stupirci, rendendo facili le cose difficili. Djokovic ha retto un set e poi con quella volée sbagliata nel tie-break il match è finito. Ne ha parlato nel post match a Sky Sport Paolo Bertolucci, voce tecnica dell’emittente ed ex tennista di alto livello. (Oasport.it)
Video di Tendenza