Fonte : quotidiano di 30 mag 2024
Apheon (in foto l’ad Leopoldo Cavalli), società di private equity nel segmento mid-market paneuropeo, ha ceduto la propria quota di maggioranza detenuta in Dolciaria Acquaviva, azienda italiana di produzione di prodotti da forno surgelati di alta qualità, a Vandemoortele, gruppo alimentare belga a conduzione familiare.

Cede a Vandemoortele Dolciaria Acquaviva

Cede a Vandemoortele. Dolciaria Acquaviva (Di giovedì 30 maggio 2024) Apheon (in foto l’ad Leopoldo Cavalli), società di private equity nel segmento mid-market paneuropeo, ha ceduto la propria quota di maggioranza detenuta in Dolciaria Acquaviva, azienda italiana di produzione di prodotti da forno surgelati di alta qualità, a Vandemoortele, gruppo alimentare belga a conduzione familiare.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Vandemoortele acquisisce Dolciaria Acquaviva SpA, specialista della pasticceria italiana - ’’ L’operazione si concluderà in termini brevi. it. OC&C e Vitale hanno supportato Dolciaria nella preparazione del business plan. Pierluigi Acquaviva ha guidato con successo lo straordinario sviluppo della Società e continuerà a far parte del futuro di Acquaviva come Presidente del Consiglio di amministrazione. I termini della transazione non sono stati resi noti. ildenaro
Video di Tendenza
Video Cede Vandemoortele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.