Fonte : dayitalianews di 22 apr 2024

Scudetto Inter - la firma di Lautaro | il ‘toro’ protagonista della seconda stella

Scudetto Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dayitalianews©

Scudetto Inter, la firma di Lautaro: il ‘toro’ protagonista della seconda stella (Di lunedì 22 aprile 2024) Pubblicato il 23 Aprile, 2024 (Adnkronos) – Nel ventesimo Scudetto dell'Inter sono tanti i giocatori decisivi ma l'uomo copertina non può che essere Lautaro Martinez. Il 'Toro' a 26 anni ha raggiunto la piena maturità ed è stato il capocannoniere della Serie A con 23 reti. Al di là di un calo umano e comprensibile nell'ultimo mese ha segnato con una continuità impressionante, risolvendo con la sua classe diverse partite e risultando decisivo per il trionfo nerazzurro.  Per Lautaro è il secondo Scudetto con l'Inter, dopo quello del 2021 ma questo ha un peso specifico maggiore, perché tre anni fa era la 'spalla' di Romelu Lukaku, adesso è il capitano e il leader della squadra di Inzaghi.  Argentino di Bahia Blanca Lautaro Martinez ...
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti: scudetto lautaro
  • Pubblicato il 23 Aprile, 2024 (Adnkronos) – Quella verso la seconda stella è stata una cavalcata senza intoppi per l'Inter, dominatrice della Serie A 2023-2024 dalla prima giornata fino al trionfo nel derby sul Milan, con la conquista del tricolore con 5 giornate di anticipo e ben 17 punti di vantaggio sul Milan, secondo in classifica. Sono 86 i punti della squadra di Simone Inzaghi, frutto di 27 vittorie, 5 pareggi e solo un ko.  La stagione ... (dayitalianews)

  • Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato in conferenza dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • "Abbiamo sempre lavorato per far sì che potessero succedere giornate come oggi. Sarà indimenticabile, ci sarà modo di festeggiare insieme alla nostra gente. Vincere un derby così in casa nel Milan è qualcosa che rimarrà". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa dopo la vittoria dello Scudetto. "Questa cavalcata è bellissima. Questa serata rimarrà, probabilmente non me ne rendo ancora conto, ma sono assolutamente ... (quotidiano)

  • "La dedica principale è per Steven Zhang, che ha sofferto a distanza. Dedica per i tifosi impeccabili. E poi i meriti, in primis di Simone Inzaghi. Inzaghi è artefice e leader di questo gruppo. Poi Ausilio, Baccin, Zanetti, tutti i dipendenti, donne e uomini. Abbiamo curato i particolari. La seconda stella è un traguardo storico e straordinario". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, Intervistato da Dazn dopo la ... (quotidiano)

  • dopo la vittoria dell'Inter sul Milan che ha permesso alla formazione di Inzaghi di vincere matematicamente lo Scudetto, a San Siro è stata lanciata una musica a volume altissimo.Continua a leggere (fanpage)

  • Zanetti è intervenuto da San Siro dopo il fischio finale di Milan-Inter, la stracittadina valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. Di seguito le dichiarazioni rilasciare a caldo ai microfoni di DAZN scudetto STRAMERITATO – Javier Zanetti ha parlato così dopo il triplice fischio di Milan-Inter: «Credo che sia una serata stupenda, per tutto l’ambiente interista. Aspettavamo solo questo momento, lo abbiamo fatto in un derby fuori casa. ... (inter-news)

L’Inter batte il Milan, vince il ventesimo Scudetto e mette la seconda stella sulla maglia - L’Inter di Simone Inzaghi, ha trionfato conquistando il suo ventesimo titolo nazionale, assicurandosi lo Scudetto con cinque giornate di anticipo. La squadra nerazzurra ha consolidato la sua vittoria ...fortuneita

Milan-Inter 1-2: Highlights, video e gol - 20:10 L’Inter, invece, si appresta a coronare questa grande stagione di Serie A: vincere lo Scudetto proprio contro i cugini rossoneri darebbe forte entusiasmo alla squadra e ai tifosi, nonostante ...sport.virgilio

Derby e Scudetto, Inter campione d’Italia per la 20^ volta - MILANO (ITALPRESS) – L’Inter supera 2-1 il Milan nel derby e si laurea campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. A cucire il tricolore ...ilnordestquotidiano

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.