Fonte : firenzepost di 5 mar 2024

Firenze | arrestato a Porta al Prato con 38 grammi di droga e 275 euro in contanti

Firenze arrestato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a firenzepost©

Firenze: arrestato a Porta al Prato con 38 grammi di droga e 275 euro in contanti (Di martedì 5 marzo 2024) Nella notte passata, fra lunedì 4 e martedì 5 marzo 2024, i militari del Nucleo Radiomobile, transitando su via Il Prato, notavano un giovane che camminava lungo il marciapiedi e che, alla vista dei militari, assumeva un atteggiamento guardingo L'articolo proviene da Firenze Post. .
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Notizie su altre fonti: prato militari
  • L'uomo si è barricato in casa con la madre dopo una lite: facendo irruzione nell'appartamento gli agenti hanno trovato il corpo senza vita dell'85enne (notizie.virgilio)

  • Pescia (Pistoia), 2 marzo 2024 – Sì è introdotto in modo fraudolento in numerosi appartamenti della città dei fiori, ha commesso danneggiamenti e furti, ... (lanazione)

  • In meno di 12 ore si sarebbe introdotto almeno un paio di volte nell’appartamento di un'altra persona, ossia in una residenza elegante in zona Porta al Prato, ... (firenzepost)

  • Minuti di alta tensione per uno studente straniero che, di ritorno da un pomeriggio di studi dalla zona universitaria di San Donato, rientrava a casa. Lungo ... (firenzepost)

  • Indagini lampo della Polizia di Stato sulla rapina a mano armata - di trincetto - avvenuta tre settimane fa alle Poste di via Torcicoda: la Squadra Mobile di ... (firenzepost)

  • L'indagato è accusato di aver attentato l'8 agosto scorso alla sicurezza della linea ad Alta Velocità sulla tratta Firenze-Bologna, danneggiando un quadro ... (fanpage)

Spaccio diffuso a Quarrata, altre 7 condanne dall'operazione Thunderstorm: Dai contatti ritrovati nel cellulare dell'arrestato e dalle segnalazione dei residenti sulle ... supportati da personale dei Comandi Provinciali di Firenze, Prato, Pisa, Livorno e Lucca, con ausilio ...gonews

Firenze: arrestato a Porta al Prato con 38 grammi di droga e 275 euro in contanti: Firenze – Nella notte passata, fra lunedì 4 e martedì 5 marzo 2024, i militari del Nucleo Radiomobile, transitando su via Il Prato, notavano un giovane che camminava lungo il marciapiedi e che, alla ...firenzepost

Condannati 16 spacciatori: al momento dell'arresto era stata sequestrata droga per 200mila euro: Infine, a seguito di sentenza emessa dal Tribunale di Pistoia il 14 febbraio 2024, il giudice Stefano Billet ha condannato ulteriori 7 imputati per spaccio di sostanze stupefacenti, con pene che vanno ...valdinievoleoggi

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.