Bologna sogna con re Thiago VIDEO

Bologna sogna

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dayitalianews©

Fonte : dayitalianews
Bologna sogna con “re Thiago” (VIDEO) (Di lunedì 4 marzo 2024) Pubblicato il 4 Marzo, 2024 Bologna sogna a occhi aperti. La squadra di Thiago Motta batte anche l’Atalanta a domicilio ed è quarto in solitaria, a +4 sulla Roma, con sei vittorie consecutive (non succedeva dalla stagione ‘66-67). Buongiorno ????#ForzaBFC #WeAreOne pic.twitter.com/n2kiTms1VG— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) March 4, 2024 Ai 750 tifosi presenti a Bergamo se ne sono aggiunti in serata altri a Casteldebole, per celebrare l’ennesima impresa di Zirkzee e compagni. Bandiere, fumogeni e cori: un film già visto in questa stagione, che però i tifosi rossoblù non vogliono stancarsi di guardare. Un’accoglienza da re per Thiago Motta e i suoi ragazzi, portati in trionfo fin dall’arrivo del pullman e festeggiati con le loro auto fino all’uscita del centro ...
Leggi tutta la notizia su dayitalianews

Notizie Correlate

  • Bologna sogna

    La vittoria di Bergamo ha rafforzato il quarto posto dei rossoblu, sempre più vicini a coronare il sogno Champions. E ora il calendario potrebbe dare una mano (ilgiornale)

  • Bologna sogna

    Bologna, 4 marzo 2024 – Il sogno rossoblù continua. Sempre più ad occhi aperti: il Bologna di Thiago Motta batte anche l'Atalanta a domicilio ed è quarto in ... (ilrestodelcarlino)

  • Bologna sogna

    In attesa del posticipo di domani sera tra Inter e Genoa, quest’oggi si sono giocate altre cinque partite valevoli per il 27° turno (l’ottavo del girone di ... (oasport)

  • Bologna sogna

    Bergamo, 3 marzo 2024 - E' vero, mancano ancora undici partite, ma come si fa a restare con i piedi per terra? Come si fa a non volare con i sogni? Vittoria ... (sport.quotidiano)

  • Bologna sogna

    Non si ferma la scalata del Bologna di Thiago Motta, che batte per 2-0 il Verona e prosegue il suo cammino in zona Champions League, conquistando la quinta ... (liberoquotidiano)

  • Bologna sogna

    La 26a giornata di Serie A si sviluppa su quattro giorni e, nell'anticipo di venerdì, manda in campo la grande sorpresa della stagione:... (calciomercato)

Bologna sogna ad occhi aperti la Champions: la festa dei tifosi dopo la vittoria con l'Atalanta

Favola Bologna, i punti di forza della squadra di Motta che ora sogna la Champions: La vittoria di Bergamo ha rafforzato il quarto posto dei rossoblu, sempre più vicini a coronare il sogno Champions. E ora il calendario potrebbe dare una mano ...ilgiornale

Bologna sogna ad occhi aperti la Champions: la festa dei tifosi dopo la vittoria con l’Atalanta: In centinaia ad accogliere la squadra a Casteldebole dopo il successo di Bergamo: bandiere, cori e fuochi d’artificio per Zirkzee e compagni. E ora la città aspetta la partita contro l’Inter, con un D ...ilrestodelcarlino

“Un altro Ferragosto”, nel film di Paolo Virzì una scena girata da Paolo Bologna a Montefiascone: NewTuscia – MONTEFIASCONE – Paolo Bologna, regista di Montefiascone, informa che una scena del suo film, girato tra Viterbo ed il lago di Bolsena qualche anno fa, compare nel film in uscita nelle sale ...newtuscia

Video di Tendenza
Video Bologna sogna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.