First Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...

Infartiamo tutte insieme! La fan impazziscono per Alberto Urso

Infartiamo tutte insieme! La fan impazziscono per Alberto Urso Alberto Urso sta diventando grande. Il giovane cantante lanciato dalla vittoria ad Amici una settimana fa è per la seconda settimana di fila in testa ...

zazoom
Commenta
Infartiamo tutte insieme! La fan impazziscono per Alberto Urso (Di mercoledì 12 giugno 2019) Alberto Urso sta diventando grande. Il giovane cantante lanciato dalla vittoria ad Amici una settimana fa è per la seconda settimana di fila in testa alle classifiche di vendita con il suo album di debutto Solo e su Instagram decide di dedicare il suo grande momento a chi l’ha scoperto e dato visibilità inimmaginabile.

“Prima di svegliarmi dal sogno – ha scritto sul proprio profilo -, vorrei ringraziare ancora una volta tutti voi e Maria, la prima ad aver creduto in me e in tanti giovani che provano a realizzare i propri sogni”. Un sogno, il suo, che sta già diventando realtà perché oltre al talent, ai firma-copie e ai social a testimoniare il grande affetto e la stima che sta riscuotendo nell’ambiente musicale c’è l’emozionante esibizione nella suggestiva Arena di Verona, tempio della musica. E c’è già chi fissa il prossimo obiettivo: il Festival di Sanremo 2020.

Il giovane tenore è molto attivo sui social e poco fa ha pubblicato una foto in cui mostra il bicipite, i suoi occhi azzurri e profondi e un sorrisino malizioso: un mix che ha fatto impazzire le sue follower. Tantissimi i like e i commenti indirizzati al cantante, che da quando ha vinto l’ultima edizione di Amici ha raggiunto quasi 500mila follower. Lo scatto pubblicato da Alberto Urso è arrivato a quota 92mila ‘cuoricini’ ma il numero è destinato a crescere. 

E i commenti sono arrivati a pioggia: “Sono appena svenuta”; “Va beh, le vampate di calore io non le meritavo!”; “Infartiamo tutte insieme”; “Mi sono dimenticata come si respira!”; “Peccato che sono lontana… altrimenti sarei già in fila”. E ancora: “Alberto, ascolta, la vuoi finire di postare queste foto? Ci fai venire solo gli infarti così, basta! Per non parlare delle storie senza maglietta… help!”; “Io morta per sempre”.

Tish e Alberto sono apparsi vicinissimi durante l’evento live dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Si sono esibiti in duetti emozionanti, che hanno fatto letteralmente impazzire i fan (che credono ancora nel loro sentimento), ma c’è stato anche un dietro le quinte che ha sorpreso tutti. Rudy Zerbi ha ripreso quello che è successo tra Alberto Urso e Tish mentre si esibivano gli altri ex allievi del talent show di Canale 5. C’è stato un particolare abbraccio da parte di Tish che ha fatto sognare tutti i sostenitori della coppia.
Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno! Ci vediamo questa sera ad Ostia per il Tim Live Show di Amici ??

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Infartiamo tutte

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Infartiamo tutte Infartiamo tutte insieme! impazziscono Alberto
Clicca qui e commenta questo post!