Israele assassina | al corteo pro-Pal di Milano anche un ex deputato dei Verdi attacca Liliana Segre video
“Segre è una signora di 93 anni che ha passato quello che ha passato ed è comprensibile che non voglia inimicarsi la comunità ebraica milanese. Fatto sta che se anche Grossman, che è un moderato, dice che è genocidio, la Segre potrebbe rassegnarsi e riconoscere che è un genocidio”. Queste le parole di Stefano Apuzzo, ex deputato dei verdi dal 1992 e 1994, che sabato scorso si trovava a una manifestazione pro-Palestina nel quartiere milanese di Corvetto. David Grossman, a cui si riferisce il politico napoletano, è uno scrittore israeliano che è stato ultimamente intervistato da La Repubblica sulla guerra tra Israele e Hamas, spiegando di non potersi trattenere dall’uso della parola “genocidio” sugli attacchi israeliani verso Gaza. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - “Israele assassina”: al corteo pro-Pal di Milano anche un ex deputato dei Verdi attacca Liliana Segre (video)
In questa notizia si parla di: segre - israele - assassina - corteo
Segre e Bruck, distrutto dopo 2 ore il murale a Milano con la bandiera di Israele - È durata poco più di due ore la nuova opera con Liliana Segre ed Edith Bruck realizzata dall'artista aleXsandro Palombo sui muri esterni del Memoriale della Shoah a Milano.
Milano, il murale con Segre e Bruck con bandiera di Israele - Al Memoriale della Shoah di Milano un nuovo murale raffigura Segre e Bruck che abbracciano la bandiera di Israele.
Il figlio di Liliana Segre: “Sinistra contro Israele. Sto con Forza Italia e lavoro per la Pace” - "L'odio antisemita ha raggiunto livelli preoccupanti. Anche per questo trovo inaccettabile la narrazione solo in chiave anti-Israele che ormai è dilagante".
Cortei per Gaza a Roma, Milano e Torino; A Roma corteo pro-Palestina: Governo Meloni complice del genocidio; Israele assassina: al corteo pro-Pal di Milano anche un ex deputato dei Verdi attacca Liliana Segre (video).
Liliana Segre: "Israele sprofondato in un simile abominio è straziante, ma mi oppongo alla parola genocidio" - La replica della senatrice a vita a David Grossman: "Mi sono sempre opposta e continuo ad oppormi a un uso del termine genocidio che non ha nulla di ... Segnala huffingtonpost.it
Gaza, Liliana Segre: “La parola genocidio è troppo carica di odio e viene usata per vendetta” - Parla la senatrice a vita: “Quando si affama una popolazione il rischio di arrivare all’indicibile esiste. repubblica.it scrive