Rimini tornerà a essere la capitale della pesca sportiva confermato in fiera Pescare Show 2026
Rimini torna a essere la capitale della pesca sportiva e della nautica da diporto con Pescare Show 2026, la manifestazione di Italian Exhibition Group (Ieg) in programma dal 13 al 15 febbraio 2026 in Fiera e sulla Riviera. La seconda edizione riminese dello storico evento fieristico di settore. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: rimini - essere - capitale - pesca
Aeroporti, dalla Riviera mano tesa a Zattini: “Rimini e Forlì tornino a essere alleate. È Enac a non dover parteggiare" - "Lo conosco da anni e sono convinto che si possa ancora lavorare insieme. Anzi, non vedo l’ora di incontrarlo".
Aeroporti, dalla Riviera mano tesa a Zattini: “Rimini e Forlì tornino a essere alleate. È Enac a non dover parteggiare" - "Lo conosco da anni e sono convinto che si possa ancora lavorare insieme. Anzi, non vedo l’ora di incontrarlo".
Aeroporti, Sadegholvaad tende la mano: “Rimini e Forlì tornino a essere alleate. È Enac a non dover parteggiare" - Non è guerra dei cieli tra Forlì e Rimini. Perlomeno, non nelle intenzioni del sindaco di quest’ultima, Jamil Sadegholvaad, che questa mattina, 27 maggio, durante la conferenza stampa di presentazione di Rimini Wellness Off, si è sbottonato in merito ai recenti siparietti che lo hanno visto.
Rimini tornerà a essere la capitale della pesca sportiva, confermato in fiera Pescare Show 2026; RIMINI: PESCARE SHOW 2026, L'ECCELLENZA DELLA PESCA SPORTIVA TORNA IN FIERA E SULLA RIVIERA, DAL 13 AL 15 FEBBRAIO; Con Pescare Show Rimini diventa la capitale della pesca sportiva.
RIMINI: PESCARE SHOW 2026, L’ECCELLENZA DELLA PESCA SPORTIVA TORNA IN FIERA E SULLA RIVIERA, DAL 13 AL 15 FEBBRAIO - Rimini – Rimini torna a essere la capitale della pesca sportiva e della nautica da diporto con Pescare Show 2026, la manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) in programma dal 13 al 15 febbraio ... Si legge su ilnautilus.it