Giorgio Armani celebra i 50 anni della maison mostra e sfilata a Brera

Giorgio Armani celebra i 50 anni della maison da lui fondata nel 1975 e per festeggiare il traguardo ha scelto di organizzare una sfilata e una mostra in Brera, a Milano. A riferirlo è la stessa casa di moda in una nota. “Il 24 luglio del 1975 nasceva a Milano la Giorgio Armani. Questo importante traguardo sarĂ  celebrato dallo stilista con il lancio del progetto ArmaniArchivio, una mostra e una sfilata alla Pinacoteca di Brera. ArmaniArchivio è la piattaforma digitale interattiva che verrĂ  lanciata sabato 30 agosto durante il Festival del Cinema di Venezia”, spiega la maison. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani) “Ricca di contenuti, frutto di un accurato lavoro di catalogazione delle collezioni Giorgio Armani per la conservazione del patrimonio storico aziendale e ponte tra passato e futuro, ArmaniArchivio avrĂ  prossimamente la sua sede fisica alle porte di Milano. 🔗 Leggi su Lapresse.it

giorgio armani celebra i 50 anni della maison mostra e sfilata a brera

© Lapresse.it - Giorgio Armani celebra i 50 anni della maison, mostra e sfilata a Brera

In questa notizia si parla di: armani - giorgio - mostra - sfilata

Longines Versilia Horse Show: spettacolo equestre a Bussoladomani con Giorgio Armani - Trecento i cavalli, 180 i cavalieri e le amazzoni di 22 nazioni che da oggi a domenica daranno spettacolo nei percorsi di salto ad ostacoli realizzati nell’area di Bussoladomani per il Longines Versilia Horse Show by Giorgio Armani.

Il superyacht Admiral Project Metamorphosis di Giorgio Armani varato a Marina di Carrara - Il superyacht Admiral Project Metamorphosis di 72 metri disegnato da Giorgio Armani, la cui consegna era prevista a inizio 2024, dopo essere stato rivenduto in corso di costruzione è stato sottoposto ad alcune modifiche e finalmente è giunto al varo presso l'headquarter di The Italian Sea Group di Marina di Carrara e sarà consegnato entro l'anno al suo nuovo armatore in America.

Laurea honoris causa a Giorgio Armani, il suo ritratto donato alla Cattolica - Inaugurato il ritratto di Giorgio Armani nel campus piacentino dell’università Cattolica. Un’idea nata al presidente della Fondazione Gorbaciov, Marzio Dallagiovanna, durante la mostra dedicata ai ritratti dei vincitori del premio Nobel per la pace curata dall’artista e regista Franco Scepi alla.

La Giorgio Armani compie 50 anni, mostra e sfilata a Brera; Giorgio Armani celebra i 50 anni della sua maison a settembre con una mostra e una sfilata alla Pinacoteca di Brera; Giorgio Armani celebra i 50 anni della maison, mostra e sfilata a Brera.

armani giorgio mostra sfilataGiorgio Armani celebra i 50 anni della maison, mostra e sfilata a Brera - Giorgio Armani celebra i 50 anni della maison da lui fondata nel 1975 e per festeggiare il traguardo ha scelto di organizzare una sfilata e una mostra in ... Come scrive lapresse.it

armani giorgio mostra sfilataLa Giorgio Armani compie 50 anni, mostra e sfilata a Brera - Un traguardo che sarà celebrato dallo stilista con il lancio del progetto Armani/Archivio, una mostra e una sfilata alla P ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Armani Giorgio Mostra Sfilata