WhatsApp renderà i filtri delle chat molto più utili | indizi dall’ultima Beta

L'ultima versione Beta di WhatsApp indica un miglioramento dei filtri delle chat, rendendoli più utili. La novità permetterà una gestione più efficace delle notifiche e, probabilmente, una migliore organizzazione delle conversazioni. Questo aggiornamento mira a rendere più facile trovare e filtrare chat specifiche, migliorando l'esperienza utente. La funzione è ancora in fase di sviluppo, ma le prime indiscrezioni suggeriscono un utilizzo più avanzato dei filtri nelle prossime release.

I filtri delle chat di WhatsApp diventeranno più utili: l'ultimo aggiornamento Beta anticipa la funzione per la gestione delle notifiche. L'articolo WhatsApp renderà i filtri delle chat molto più utili: indizi dall’ultima Beta proviene da TuttoAndroid. 🔗 Leggi su Tuttoandroid.net

whatsapp renderà i filtri delle chat molto più utili indizi dall ultima beta

© Tuttoandroid.net - WhatsApp renderà i filtri delle chat molto più utili: indizi dall’ultima Beta

Scopri altri approfondimenti

WhatsApp estende le chat vocali a tutti i gruppi
WhatsApp amplia le chat vocali a tutti i gruppi, passando da funzione esclusiva dei “super-gruppi” a opzione accessibile a tutti.

Come aggiungere filtri alle videochiamate WhatsApp
WhatsApp continua a migliorarsi, offrendo nuove funzionalità per rendere le videochiamate più divertenti e personalizzate.

Sempre più privacy nelle chat di WhatsApp, le novità
Sempre più attenzione alla privacy su WhatsApp con le ultime novità. Oltre alla crittografia end-to-end, sono stati introdotti strumenti come i messaggi effimeri e il lucchetto chat, che offrono livelli aggiuntivi di sicurezza e riservatezza, permettendo agli utenti di proteggere ancora di più i propri messaggi personali e garantire un'esperienza di chat più privata e sicura.