Zola | Non possiamo parlare di stagione negativa dell’Inter! Conte? Mi ha sorpreso…

Gianfranco Zola difende l’Inter da ogni critica, sottolineando che non si può parlare di una stagione negativa. Nella sua intervista al Corriere della Sera, l’ex attaccante ha anche commentato con sorpresa le scelte di Conte. Al centro del discorso il recente scudetto del Napoli, ma Zola rimane convinto che l’Inter possa ancora essere protagonista.

Zola: «Non possiamo parlare di stagione negativa dell’Inter! Conte? Mi ha sorpreso.» Le parole dell’ex attaccante. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Gianfranco Zola ha espresso il suo parere sulla vittoria dello scudetto da parte del Napoli. SCUDETTO AL NAPOLI- « Trionfare con quella maglia addosso è un qualcosa di indelebile, ricordo ancora oggi la festa coni tifosi, scene che ti riempiono di orgoglio » IMPRESA PIU GRANDE PER CONTE? – « Con Conte immaginavo un Napoli competitivo ma non così tanto da lottare fino all’ultimo e vincere. 🔗 Leggi su Internews24.com

zola non possiamo parlare di stagione negativa dell inter conte mi ha sorpreso…

© Internews24.com - Zola: «Non possiamo parlare di stagione negativa dell’Inter! Conte? Mi ha sorpreso…»

Argomenti simili trattati di recente

Kalulu Juve, il difensore torna a parlare dopo la squalifica: «Non è il modo in cui volevo finire questa stagione» – FOTO
Pierre Kalulu, difensore della Juventus, rompe il silenzio dopo la squalifica di due giornate inflittagli dal Giudice Sportivo.

Torna la festa della Costituzione, tre giorni di eventi: "Non possiamo non parlare di pace, vogliamo coinvolgere le scuole"
Torna la Festa della Costituzione, tre giorni di eventi dedicati alla pace e alla riflessione civile, coinvolgendo scuole e comunità di Cesena, Forlì, Sarsina e oltre.

Bridgerton – Stagione 4: Benedict arriva al ballo in maschera nella sneak peek
"Bridgerton" torna con la sua quarta stagione, attesa per il 2026, e si concentra su Benedict, interpretato da Luke Thompson.

Ilary non vuole mangiare l’ultimo boccone di pasta

Video Ilary non vuole mangiare l’ultimo boccone di pasta