Ruusuvuori-choc | Com' ero ridotto in campo contro Sinner

Emil Ruusuvuori, tennista finlandese, si trovò in campo contro Jannik Sinner a Miami nel 2023, anno in cui raggiunse la 37ª posizione nel ranking ATP. Nella sua carriera, ha affrontato anche difficoltà di salute mentale che lo hanno costretto al ritiro, come ha raccontato in un'intervista, evidenziando le sfide personali dietro le luci del tennis professionistico.

Si chiama Emil Ruusuvuori ed è un tennista finlandese che, nel 2023, affrontò Jannik Sinner a Miami, nell’anno in cui raggiungere la 37esima posizione nel ranking Atp. In una intervista all’Atp Tour, ha parlato apertamente dei problemi di salute mentale che lo hanno colpito, costringendolo al ritiro dai campi di tennis per diversi mesi. A riguardo, “mi sono domandato se volessi realmente vivere, ora voglio che la mia storia sia d'aiuto per le persone”, le sue parole. Poi, come un pugno nello stomaco, Emil ha ripercorso quei lunghi momenti di buio: "Tre anni fa a Miami ebbi il primo vero attacco di panico — ha raccontato —. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

ruusuvuorichoc com ero ridotto in campo contro sinner

© Liberoquotidiano.it - Ruusuvuori-choc: "Com'ero ridotto in campo contro Sinner"

Contenuti che potrebbero interessarti

Tulipani di Seta Nera, intervista esclusiva a Marco Carta: “Ad Amici ero insicuro, ora mi sento un uomo risolto. Festival di Sanremo? Spero di tornare con la canzone giusta”
Nel cuore della XVIII Edizione del Festival di Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera, Marco Carta si racconta in un'intervista esclusiva.

Kayla Braxton: “Con Vince McMahon ero solo un bel reggi-microfono”
Kayla Braxton, ex intervistatrice della WWE, ha trascorso otto anni nel ring, ma a giugno 2024 ha deciso di lasciare la compagnia.

Uccise la moglie. "Ero posseduto da Satana, mi volevano fregare i soldi". Così si giustifica Giovanni Salomone ad Alessandria
Giovanni Salomone, accusato di aver ucciso la moglie, si giustifica: "Ero posseduto da Satana". La sua mente turbata, segnata da un forte stato depressivo e preoccupazioni economiche, lo ha spinto a una tragedia irrimediabile.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Ruusuvuori è rimasto scioccato dopo aver visto com'ero ridotto in campo contro Sinner, che ogni 4 minuti sorprendeva con il suo gioco spettacolare. Tra Sinner, Alcaraz e Djokovic, il serbo spiazza tutti rendendo il terzo incomodo, mentre si vocifera di un torneo in Vaticano che potrebbe vedere il Leone in una sfida insolita sul campo. 🔗Se ne parla anche su altri siti