Francesca Inaudi | Io molestata durante la gravidanza ora sono diventata doula Ecco di cosa si tratta

Francesca Inaudi, attrice, ha trasformato une esperienza traumatica in una preziosa evoluzione personale. Dopo una gravidanza difficile, segnata anche da una molestia, e un parto doloroso, ha scelto di diventare doula, accompagnando altre donne nel loro percorso di maternità. La sua storia testimonia come il dolore possa diventar fonte di forza e di nuovo inizio.

“La maternità ti cambia la vita”: è una frase fatta eppure tanto vera e lo testimonia anche Francesca Inaudi che però ha voluto per sé un’evoluzione sorprendente. Dopo una gravidanza resa difficile anche da una molestia subita e un parto traumatico, l’attrice ha deciso di accostare alla sua attività artistica quella di doula. Ma cosa fa la doula? 🔗Leggi su Milleunadonna.it

Immagine generica

Argomenti simili trattati di recente

Francesca Inaudi oggi è una Doula: “Molestata prima del parto, fu un trauma. Dopo sognavo di morire annegata”
Francesca Inaudi, nota attrice, oggi è una doula al fianco delle donne durante il percorso perinetale.

Francesca Inaudi, attrice e doula: “Aiuto le madri a sentirsi meno sole. È la mia rivoluzione”
Francesca Inaudi, attrice e doula, trasforma la sua esperienza in una rivoluzione personale e professionale.

L’attrice Francesca Inaudi è diventata una Doula: «Così aiuto le donne durante il parto»
L'attrice Francesca Inaudi ha scelto di diventare doula, offrendo supporto emotivo e pratico alle donne durante gravidanza, travaglio e postpartum.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Francesca Inaudi, ex attrice, è ora una Doula che aiuta le donne nel percorso perinetale, dopo aver vissuto un trauma legato a molestie prima del parto, che le aveva lasciato sogni angosciosi di annegamento.

francesca inaudi io molestata Francesca Inaudi oggi è una Doula: “Molestata prima del parto, fu un trauma. Dopo sognavo di morire annegata”
Scrive fanpage.it: L'attrice Francesca Inaudi è diventata una Doula: su Instagram ha lanciato il suo nuovo progetto volto ad aiutare le donne durante il percorso perinetale ...

francesca inaudi io molestata Francesca Inaudi: «Molestata in gravidanza, il mio parto è stato un trauma. Oggi sono una doula e aiuto le mamme»
Da informazione.it: La maternità vissuta come esperienza trasformativa e traumatica, il dolore post parto, il bisogno di comunità. Francesca Inaudi, l'attrice ora sul set insieme a Raul Bova del film Amici comuni, di Mar ...

francesca inaudi io molestata Francesca Inaudi: "La violenza ostetrica, il parto traumatico. Perciò sono diventata doula"
Riporta gravidanzaonline.it: L'attrice ha deciso di diventare una doula, per aiutare altre donne in gravidanza a non rivivere le sue stesse esperienze traumatiche.