Chiara Ferragni | Io vittima di relazioni violente E parla di un uomo
Chiara Ferragni, iconica influencer, ha partecipato alla presentazione di "Oltre il silenzio," il progetto Codacons contro violenza sulle donne, stalking e omotransfobia, tenutosi a Roma. La sua presenza sottolinea l'importanza del tema, con Chiara che ha condiviso la sua esperienza come vittima di relazioni violente, sensibilizzando il pubblico su questi delicati bisogni sociali.
Si chiama "Oltre il silenzio", il progetto Codacons contro violenza sulle donne, stalking e omotransfobia presentato oggi, giovedì 22 maggio, all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Tra i presenti anche Chiara Ferragni. La nota influencer (di cui si sta parlando per il video. 🔗Leggi su Europa.today.it
© Europa.today.it - Chiara Ferragni: "Io vittima di relazioni violente". E parla di un uomo
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Ferragni: “Io vittima di violenza psicologica in diverse relazioni”
Chiara Ferragni rivela di aver subito, in diverse relazioni, violenza psicologica e verbale senza rendersene subito conto.
“Finita la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, lei è incazza** come poche volte prima”: l’indiscrezione sul sito MowMag
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati, e la fashion blogger è "incazzata come poche volte" secondo indiscrezioni riportate da MowMag.
“È finita tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera”: perché lei sarebbe furiosa
È finita la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Fonti vicine all'imprenditrice digitale rivelano che la situazione sarebbe diventata insostenibile, portando a una rottura.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Chiara Ferragni ha dichiarato di essere stata vittima di violenza psicologica e verbale in diverse relazioni, spesso senza rendersene conto, credendo fosse solo un modo di comunicare, ma oggi riconosce l'importanza di parlare e sensibilizzare su questi temi.
Ferragni: “Io vittima di violenza psicologica in diverse relazioni”
Scrive msn.com: Chiara Ferragni racconta: “Io in primis sono stata vittima in diverse relazioni di violenza psicologica, verbale, che al tempo neanche mi rendevo conto fosse violenza. Pensavo semplicemente fosse un r ...
Femminicidi, Ferragni: "Anch'io vittima di violenza psicologica in più relazioni"
Scrive repubblica.it: Durante l’evento "Oltre il silenzio" organizzato dal Codacons, Chiara Ferragni ha raccontato di essere stata vittima di violenza psicologica e verbale in relazioni passate. “Non mi rendevo conto fosse ...
Chiara Ferragni furiosa contro i giornalisti: “Non concedo interviste”
Scrive msn.com: Chiara Ferragni furiosa contro i giornalisti dopo l'evento Codacons a Roma: "Rispetto il vostro lavoro, ma basta inseguirmi".