Paolo Bonolis non ce l’ha fatta e ha vomitato tutto su Luca Laurenti | Vive in un… | Ridotto così da tempo ormai nessuno lo sapeva
Paolo Bonolis, ospite a Non è l’Arena, ha aperto il suo cuore svelando anche i suoi sentimenti più nascosti, tra cui un episodio di grande imbarazzo nei confronti di Luca Laurenti. Con sincerità, il conduttore ha affrontato temi importanti, come l'uso precoce della tecnologia tra i giovani, lasciando emergere emozioni e pensieri che da tempo non condivideva pubblicamente.
Paolo Bonolis vuota il sacco e dice tutto quello che pensa anche sul suo collega Luca Laurenti da sempre al suo fianco. Ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti, Paolo Bonolis ha aperto il suo cuore. In particolare, il conduttore ha affrontato il tema dell’uso precoce della tecnologia tra i giovani ed espresso dubbi sull’introduzione troppo precoce degli smartphone nella vita dei bambini, paragonandoli ad altri strumenti complessi come le automobili. Secondo lui, serve un’età adatta per approcciarsi al digitale, per evitare che i ragazzi perdano le capacità comunicative e creative. 🔗 Leggi su Ilfogliettone.it
© Ilfogliettone.it - Paolo Bonolis, non ce l’ha fatta e ha vomitato tutto su Luca Laurenti: “Vive in un…” | Ridotto così da tempo ormai, nessuno lo sapeva
Scopri altri approfondimenti
Gerry Scotti fuori da Tu Si Que Vales, al suo posto arriva Paolo Bonolis?
Gerry Scotti lascia temporaneamente "Tu Si Que Vales", mentre Paolo Bonolis prende il suo posto. Tuttavia, per il conduttore, la pensione è ancora lontana.
Tu sì que vales: via Gerry Scotti, al suo posto arriva Paolo Bonolis
Gerry Scotti lascia ufficialmente "Tu sì che vales", con Paolo Bonolis pronto a prendere il suo posto nella prossima stagione.
Gerry Scotti lascia Tu Si Que Vales, arriva Paolo Bonolis: addio alla Scuderia
Gerry Scotti saluta ufficialmente "Tu Si Que Vales", chiudendo un capitolo di oltre dieci anni nel talent show di Canale 5.
Su questo argomento da altre fonti
Mediaset: Paolo Bonolis rinnova il contratto, ma solo per un anno
Segnala msn.com: Paolo Bonolis torna in Rai anche il prossimo anno, ma con un contratto ultra breve. Ecco il motivo (e cosa c'entra la Rai).
Paolo Bonolis pronto a lasciare Mediaset? Spunta l’indiscrezione sul suo nuovo progetto in Rai
notizie.it scrive: Dopo numerosi anni di successi con Mediaset, Paolo Bonolis sembra pronto a tornare in Rai con un programma celebre. Ecco tutti i dettagli dell’indiscrezione.
Paolo Bonolis e il clamoroso attacco alla politica a Avanti un altro: “Pensassero alle cose serie”
Riporta msn.com: Paolo Bonolis tornerà in onda prossimamente con alcune puntate serali di Avanti un altro sui teleschermi di Canale 5. Il conduttore condurrà ...