Mannaggia a Conte quanto era bello giocare bene e non vincere | la sofferenza Napoli non la sopporta
Mannaggia a Conte, quanto era bello giocare bene e non ottenere la vittoria. La sofferenza del Napoli, non tollerata, riporta alla mente il ricordo dello scudetto del 1990, sancito da una testa di Marco Baroni. Quel trionfo, pur minore, rimane nel cuore dei tifosi, simbolo di una gioia che si ricorda con rimpianto e passione.
Mannaggia a Conte, quanto era bello giocare bene e non vincere: la sofferenza Napoli non la sopporta Lo scudetto del 1990, quello sancito da una zuccata di Marco Baroni, che Dio lo abbia gloria (anche da vivo.), è sempre stato considerato figlio di una gioia minore. Un po’ lo abbiamo sempre saputo. Le critiche immonde ricevute da Albertino Bigon in quella stagione, erano immonde come lo sono quelle ad Antonio Conte a novanta minuti dalla fine del campionato. Ce lo ha mostrato Luciano De Crescenzo, zuccherando la disperazione con l’umorismo. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Mannaggia a Conte, quanto era bello giocare bene e non vincere: la sofferenza Napoli non la sopporta
Contenuti che potrebbero interessarti
Meloni-Conte, scontro sulle armi: “Da premier era altro Giuseppi”. Replica: “Ha tradito l’Italia”
In un acceso dibattito alla Camera, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha risposto con fermezza alle critiche del leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, riguardo alle spese per la difesa.
Meloni-Conte, scontro sulle armi: “Da premier era altro Giuseppi”. Replica: “Ha tradito l’Italia”
Un acceso confronto tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ha animato il question time alla Camera, mercoledì 14 maggio.
Conferenza stampa Tudor pre Juve Udinese: «Quando sono arrivato la squadra era in un buco profondo. Ombra di Conte? Non mi sento inferiore a nessuno»
Alla vigilia del match tra Juventus e Udinese, il tecnico Tudor si è presentato in conferenza stampa, riflettendo sul difficile inizio di stagione e ribadendo la sua determinazione.
Le notizie più recenti da fonti esterne
DAZN, Cirillo: "Conte era arrabbiato nel finale di Napoli-Fiorentina, vi racconto"
Come scrive msn.com: per Conte non penso sia bello anche perché ieri era molto arrabbiato nel finale di partita per non aver chiuso prima la partita”.
Conte: «C’era stata chiesta una torta e noi l’abbiamo presentata, ora c’è da mettere la ciliegina»
Segnala ilnapolista.it: Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio (qui per le dichiarazioni integrali ndr) Antonio Conte ha parlato ampiamente della ... Sento comunque che sulle spalle grava un peso bello ...
"Sarebbe bello restare a Napoli con Conte", Sky rivela la clamorosa confessione di Osimhen agli amici
Lo riporta msn.com: "Sarebbe bello restare a Napoli con Conte. Ora c’è un nuovo progetto per ripartire". queste le parole dell'attaccante nigeriano ad amici secondo Sky e Osimhen oggi, al raduno che dà il via ...