Torneo Catch Aics – Città di Forlì mamme e insegnanti in campo | trionfa la scuola Santa Maria Ausiliatrice
La seconda edizione del Torneo Catch Aics – Città di Forlì, svoltasi al Pala Marabini, ha visto protagonista entusiasmo, grinta e spirito di squadra. Con oltre 200 atlete tra mamme e insegnanti, la competizione è stata un trionfo di divertimento e solidarietà. A conquistare il titolo, la squadra della Scuola Santa Maria Ausiliatrice, che ha mostrato tutta la passione in campo.
Divertimento, grinta e tanta voglia di mettersi in gioco. Sono stati questi gli ingredienti che hanno decretato il successo della seconda edizione del Torneo Catch Aics – Città di Forlì, andato in scena domenica al Pala Marabini di San Martino in Strada. In campo 200 atlete, tra mamme e. 🔗Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Torneo Catch Aics – Città di Forlì, mamme e insegnanti in campo: trionfa la scuola Santa Maria Ausiliatrice
Potrebbe interessarti su Zazoom
Finale Coppa Italia, il Bologna supera il Milan 1-0 e vince il torneo dopo 51 anni: la decide un gol di Ndoye
Il Bologna trionfa nella finale di Coppa Italia, superando il Milan 1-0 grazie a una rete decisiva di Ndoye.
Memorial Franco Chignoli: torneo-evento internazionale a Casnate
Il Memorial Franco Chignoli, torneo-evento internazionale che si svolge a Casnate (Como), celebra la crescita esponenziale di una manifestazione nata solo quattro anni fa.
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.