Non vedevi l’ora pezzo di mer*a dopo ti vengo a prendere | le minacce di Conte al vice di Chivu in Parma-Napoli
La 37esima giornata di Serie A è stata un concentrato di tense, tra minacce, scontri e emozioni. Dalle minacce di Conte al vice di Chivu a Napoli alle ultime tensioni per la corsa scudetto e la salvezza, l’incertezza regna sovrana. Sono momenti decisivi, dove ogni dettaglio può fare la differenza, mentre si avvicina il verdetto finale.
La 37esima giornata di Serie A è stata carica di tensione. Dalla lotta salvezza, alla qualificazione alle coppe europee passando per la corsa scudetto. Tanti i motivi di nervosismo, con gli ultimi verdetti che verranno stabiliti solamente all’ultima giornata. E proprio a causa di quanto successo a Inzaghi e Baroni in Inter-Lazio e a Conceicao in Roma-Milan, in panchina non ci saranno nemmeno Conte e Chivu: nel corso di Parma-Napoli è infatti scoppiato un acceso dibattito tra le due panchine che ha portato all’ espulsione dei due allenatori da parte dell’arbitro Doveri. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Non vedevi l’ora pezzo di mer*a, dopo ti vengo a prendere”: le minacce di Conte al vice di Chivu in Parma-Napoli
Potrebbe interessarti su Zazoom
Conte non ci ha visto più: “Non vedevi l’ora, pezzo di m…a. Poi ti vengo a prendere”
Le parole dure di Antonio Conte, catturate dai microfoni durante il drammatico finale di Parma-Napoli, svelano le sue emozioni e tensioni.
Orsolini commosso sulla TV americana, fa una dedica a Mihajlovic: “Un pezzo di coppa è suo”
Durante un'emozionante intervista televisiva negli Stati Uniti, Riccardo Orsolini ha dedicato la vittoria della Coppa Italia con il Bologna al compianto Sinisa Mihajlovic.
TROPICO 6 NINTENDO SWITCH EDITION ORA DISPONIBILE
Il publisher strategico Kalypso Media ha oggi annunciato che Tropico 6 - Nintendo Switch Edition? ora disponible.