Blackwater Lane – La moglie imperfetta | Tra thriller e ghost-story un film poco ispirato – Recensione
Blackwater Lane – La moglie imperfetta si presenta come un thriller ghost-story avvolto in una trama poco ispirata. Tra case infestante, misteriosi omicidi e un passato traumatizzante, il film tenta di catturare l’attenzione, ma fatica a distinguersi. Una visione che, pur cercando atmosfere inquietanti, si perde in una narrazione scialba e poco coinvolgente.
Una casa infestata, un misterioso omicidio che sconvolge l’intera comunità, un passato psicologicamente traumatico alle spalle e l’immaginario tipico delle ghost-story ambientate tra le quattro mura domestiche. I cento e rotti minuti di visione di Blackwater Lane – La moglie imperfetta soffrono di uno schematismo a tratti imbarazzante, che ricicla archetipi e stereotipi all’interno di una sceneggiatura che si confonde sempre di più, fino alla caotica “resa dei conti” finale. Un pasticcione narrativo che non ha impedito al titolo di scalare la classifica dei titoli più visti su Amazon Prime Video, dove il film si trova stabilmente da qualche giorno nella top 10 dei più visti. 🔗Leggi su Superguidatv.it
© Superguidatv.it - Blackwater Lane – La moglie imperfetta: Tra thriller e ghost-story un film poco ispirato – Recensione
Potrebbe interessarti su Zazoom
Blakewater Lane - La moglie imperfetta, recensione: thriller psicologico tra omicidi, paranoia e inganni
...questa categoria
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
TAIKO NO TATSUJIN RHYTHM ADVENTURE story trailer
TAIKO NO TATSUJIN RHYTHM ADVENTURE PACK dar? l?opportunit? di provare per la prima volta due GDR della serie TAIKO NO TATSUJIN mai pubblicati prima d?ora al di fuori del Giappone.