Lazio Castellanos | "In Italia c'è la fissazione dei numeri per giudicare Rigore col Bodo? Lo ritirerei sempre"

Taty Castellanos, attaccante della Lazio, si è espresso su temi caldi del calcio italiano, sottolineando la “fissazione dei numeri” nel giudicare le prestazioni. In vista delle ultime due gare della stagione, l'argentino è pronto a guidare la squadra, condividendo anche la sua visione sul valore del gioco rispetto alle statistiche.

Taty Castellanos si prepara a trascinare la Lazio in queste ultime due gare della stagione. Il centravanti argentino ha rilasciato un`intervista. 🔗Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Su questo argomento da altre fonti

lazio castellanos ampquotin italiaLazio, Castellanos: "In Italia c'è la fissazione dei numeri per giudicare. Rigore col Bodo? Lo ritirerei sempre"
Come scrive calciomercato.com: Taty Castellanos si prepara a trascinare la Lazio in queste ultime due gare della stagione. Il centravanti argentino ha rilasciato un`intervista a Repubblica dove.

lazio castellanos ampquotin italiaLazio | Castellanos e le critiche: "Segno poco? In Italia c'è una fissazione"
Si legge su lalaziosiamonoi.it: "Castellanos non è un goleador?". Tra le domande rivolte a Taty nel corso dell'intervista a Repubblica, sono stati messi sotto la lente d'ingrandimento i ...

lazio castellanos ampquotin italiaLazio | Castellanos senza mezzi termini: "Meritiamo la Champions! E contro l'Inter..."
Da lalaziosiamonoi.it: Castellanos, nell'intervista a Repubblica, si è soffermato anche sulla partita in programma domenica sera a San Siro contro l'Inter. Il Taty ha spiegato che la formazione di ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Serie A: la Lazio travolge il Como 5-1 con doppietta di Castellanos
La Lazio ha ottenuto una vittoria schiacciante per 5-1 contro il Como nella decima giornata di Serie A, disputata allo Stadio Sinigaglia.