Mantova rapina a mano armata all’Eurospin | denunciato 22enne straniero

A Mantova, un giovane di 22 anni originario del Camerun è stato denunciato per una rapina a mano armata avvenuta all'Eurospin. L'uomo, armato di pistola, ha minacciato le cassiere per farsi consegnare il fondo cassa, creando panico nel supermercato. L'episodio ha suscitato preoccupazione nella comunità locale.

L’uomo, originario del Camerun, si è presentato davanti alle cassiere, brandendo una pistola. Sotto minaccia si era fatto consegnare il fondo cassa 🔗Leggi su Imolaoggi.it

mantova rapina a mano armata all eurospin denunciato 22enne straniero

© Imolaoggi.it - Mantova, rapina a mano armata all’Eurospin: denunciato 22enne straniero

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ucciso in strada a Milano, rapina finita male
Un uomo di 55 anni di Benevento è stato ucciso in via di Milano, nel quartiere della stazione centrale, per tentato furto.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

mantova rapina mano armataRapina a mano armata alla sede della Gls, i ladri identificati grazie alle telecamere. Le difese del 55enne e del 67enne: «Prove insufficienti»
ilgazzettino.it scrive: PORDENONE - Seguendo le tracce lasciate nei filmati delle telecamere da una Fiat Punto bianca, rubata il 16 gennaio 2024 al titolare della palestra New Athletic Gymn, gli investigatori della Squadra..

Rapina a mano armata alla sede della Gls, i ladri identificati grazie alle telecamere. Le difese del 55enne e del 67enne: «Prove insufficienti»
Come scrive ilgazzettino.it: Dal punto di vista giudiziario le strade dei due coimputati si dividono. Entrambe le difese ritengono che l'accusa non abbia sufficienti prove e indizi per contestare il colpo di via Nuova di ...