Crystal Palace mostrerà chi siamo nella finale della FA Cup dice Glasner
Oliver Glasner, manager del Crystal Palace, ha espresso la sua determinazione e entusiasmo in vista della finale di FA Cup. Con la possibilità di conquistare il primo grande trofeo del club, Glasner sottolinea l'importanza di questa sfida contro il Manchester e promette che la squadra mostrerà il vero volto del Crystal Palace.
2025-05-16 15:55:00 Riportiamo fedelmente quest’ultima notizia pubblicata pochi minuti fa sul web, sull’ottimo sito 101greatgoals: Il manager di Crystal Palace Oliver Glasner afferma di non aver mai superato come sarebbe vincere il primo grande onore del club – ma è pronto ad affrontare il Manchester City nella finale della Coppa d’Inghilterra a Wembley. Palace ha raggiunto la finale due volte prima, ma ha perso contro il Manchester United nel 1990 e nel 2016. Si trovano ad affrontare una squadra della città che ha sottovalutato per recenti standard in questa stagione, ma che potrebbe ancora vincere la loro ottava Coppa d’Inghilterra sabato. “Adam Wharton si è allenato per tutta la settimana ed è disponibile.” Oliver Glasner ha fornito un aggiornamento delle notizie del team. #Cpfc pic.twitter. 🔗Leggi su Justcalcio.com

© Justcalcio.com - Crystal Palace “mostrerà chi siamo” nella finale della FA Cup dice Glasner
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cellularline presenta le cuffie CRYSTAL e la linea ENJOY THE SUMMER
Accessori utili e performanti, immancabili anche in vacanza come le cuffie con cancellazione del rumore ambientale, custodia waterproof e power banks La bella stagione è entrata già nel vivo e le parole d’ordine per l’outfit di tutti i giorni restano sempre praticità e leggerezza.