Playa Desnuda 20 anni di carriera la festa il 15 giugno in Castello a Udine

Il 15 giugno, il Castello di Udine ospiterà una festa indimenticabile per celebrare i vent’anni di carriera della band friulana Playa Desnuda. Da un inizio giocoso a un ampio riconoscimento in Europa, la band ha conquistato il pubblico con la sua musica, collaborando con artisti di grande prestigio e lasciando un segno indelebile nel panorama musicale.

Vent’anni di attività  sono un gran bel traguardo, soprattutto per una band friulana nata quasi per scherzo che negli anni ha saputo farsi apprezzare dapprima a casa sua e poi in giro per l’Europa, in primis in Spagna, collezionando collaborazioni di grande caratura e aperture ad artisti del calibro di Manu Chao e Fatboy Slim. Stiamo parlando dei  Playa Desnuda, che si apprestano a celebrare la ricorrenza con un evento speciale, in programma  domenica 15 giugno  (inizio ore 20:00),  in quella Udine che ha dato loro i natali nelle mitiche serate al Madrid di via Paolo Sarpi e che stavolta li accoglierà nel piazzale del Castello, in aggiunta al programma della rassegna  UdinEstate 2025. I biglietti per il concerto – organizzato da  VignaPR  e  FVG Music Live  in collaborazione con il  Comune di Udine  e  PromoTurismo FVG  – saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 14 maggio online su Eilo. 🔗Leggi su Udine20.it

playa desnuda 20 anni di carriera la festa il 15 giugno in castello a udine

© Udine20.it - Playa Desnuda, 20 anni di carriera. la festa il 15 giugno in Castello a Udine

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il piccolo Gabriele Del Moro sconfitto dal male a soli 14 anni
Gabriele Del Moro, che da mesi combatteva una terribile malattia, ieri 31 ottobre, all'ospedale Meyer di Firenze, non ce l'ha fatta.