La verità su di lui Fine per la coppia vip italiana | lo ha lasciato dopo 27 anni

Una notizia inaspettata scuote il panorama delle coppie vip italiane: dopo 27 anni, la moglie di Alvaro Vitali, Stefania Corona, ha deciso di separarsi. In un'intervista esclusiva, ha svelato le ragioni dietro questa scelta, sorprendente e inattesa. Scopriamo insieme la verità su questa clamorosa svolta nella vita dell'attore.

Una notizia improvvisa ha colto di sorpresa tutti. C’è infatti una svolta nella vita di Alvaro Vitali, con la moglie Stefania Corona che ha rilasciato un’importante intervista nella quale ha voluto fare un annuncio. Inaspettatamente lei ha preso una decisione che non sembrava essere nell’aria, eppure è successo davvero. Alvaro Vitali non è ancora intervenuto, ma ci ha pensato la moglie Stefania Corona a dire tutto sulla loro storia d’amore e sulla scelta drastica che ha fatto adesso. E le parole della donna sono state chiarissime, dato che ha addossato molte responsabilità anche all’attore per una situazione che è andata via via peggiorando. Leggi anche: “Sto male, ci siamo lasciati”. La coppia di Canale 5 rompe dopo 8 anni insieme Alvaro Vitali, la moglie Stefania Corona annuncia la rottura del matrimonio. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Alibaba: Che Fine Ha Fatto Jack Ma, Il Suo Fondatore?
Molti si interrogano sul destino del miliardario, fondatore dell'impero di Alibaba. Non dà segni di vita da oltre due mesi.