Minaccia il suicidio salvata dagli agenti
Il tempismo e la capacità di persuasione degli agenti della polizia locale di Ascoli hanno evitato che ieri pomeriggio si compisse una tragedia. Una donna ha infatti Minacciato di gettarsi nel vuoto per porre fine alla sua esistenza, evidentemente tormentata. Erano circa le 13 quando una cinquantenne di San Benedetto è stata vista transitare lungo il Ponte Nuovo che collega Lungo Tronto a Campo Parignano, nei pressi di Porta Tufilla. La donna, in evidente stato confusionale, si era già sporta verso il vuoto e solo il provvidenziale intervento di una pattuglia della polizia locale, che transitava in quell’istante e accortasi del pericolo, ha scongiurato il peggio. Nonostante la reiterata intenzione di voler farla finita, gli agenti sono riusciti ad afferrarla e farla desistere. La cinquantenne, una volta messa in sicurezza e rassicurata da personale qualificato, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Minaccia il suicidio, salvata dagli agenti
- Minaccia di buttarsi da una balconata alta 5 metri: salvata dagli agenti di Polizia
- Chiama l'amica e annuncia il suicidio. I poliziotti lo salvano sul terrazzo
- Suicidio sventato, donna minaccia di buttarsi e scivola dal tetto: salvata
- Minaccia il suicidio, giovane salvata a Udine
- Si stende sui binari e grida di volersi togliere la vita: salvata, minaccia gli agenti con una siringa e cerca
- Ragazza minaccia di buttarsi dal tetto del Leonardo da Vinci: salvata da un agente di polizia
-
Uomo sotto sfratto minaccia di darsi fuoco, salvato dalla polizia - Il 68enne si era cosparso gli abiti di benzina. L'intervento nel quartiere Siano di Catanzaro: il gioco di squadra tra due equipaggi ha evitato una tragedia ... (rainews.it)
- Suicidio sventato, donna minaccia di buttarsi e scivola dal tetto: salvata - Che le salva la vita, dopo aver messo a repentaglio ... Non solo: minacciava anche di aprire il gas e far esplodere il palazzo. Gli agenti si sono precipitati sul posto: la donna era sul tetto ... (msn.com)
-
Prende psicofarmaci e minaccia di buttarsi dalla finestra: anziana salvata dai carabinieri - Una donna di 77 anni è stata salvata dai carabinieri in seguito a un tentativo di suicidio. A notarla sono stati alcuni giovani, che hanno allertato i soccorsi. (fanpage.it)
Video Minaccia suicidio