Caso Pedri | assolti ex primario e vice reparto ginecologia di Trento
Trento, 31 gen. (LaPresse) – Saverio Tateo, ex primario del reparto di ginecologia dell’ospedale Santa Chiara di Trento, e la sua vice Liliana Mereu sono stati assolti dall’accusa di maltrattamenti continuati e in concorso ai danni di 21 tra medici, infermieri e ostetriche di cui 10 si erano costituiti parte civile. Tra le parti offese anche Sara Pedri, la ginecologa forlivese di 32 anni di cui non si sa più nulla dal 4 marzo di quattro anni fa. La sentenza è stata appena pronunciata dal gup Marco Tamburrino. La procura aveva chiesto la condanna per entrambi i professionisti a 4 anni, 2 mesi e 20 giorni.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Caso Pedri: assolti ex primario e vice reparto ginecologia di Trento
- Caso Pedri: assolti ex primario e vice reparto ginecologia di Trento - LaPresse
- Sara Pedri, assolti il primario Saverio Tateo e la sua vice Liliana Mereu
- Sara Pedri, illegittimo il licenziamento dell'ex primario Saverio Tateo/ Imputato risarcito con 125mila
- Ex primario Tateo ottiene risarcimento per licenziamento illegittimo
-
Caso Pedri, attesa per oggi la sentenza su ex primario - È in corso presso il Tribunale di Trento l'ultima delle udienze fissate dal gup Marco Tamburrino lo scorso autunno nell'ambito del procedimento con rito abbreviato sui presunti abusi nel reparto di os ... (ansa.it)
- Caso Pedri, il legale di Tateo: «Tutto è nelle mani del giudice» - L’avvocato Stolfi: «In udienza un confronto dialettico pieno, che contiamo porterà i suoi frutti» VERSO LA DECISIONE Attesa oggi la sentenza per i presunti maltrattamenti in reparto ... (giornaletrentino.it)
- Caso Pedri: attesa oggi a Trento la sentenza per i presunti maltrattamenti in reparto - Gli imputati sono l'ex numero uno di ginecologia all'ospedale Santa Chiara di Trento, Saverio Tateo, e la sua vice, Liliana Mereu. L'accusa chiede quattro anni, la difesa respinge ogni addebito ... (altoadige.it)
Video Caso Pedri