Champions di pallamano La Santo Stefano a Madrid
Tornata in vetta alla classifica del massimo campionato di basket in carrozzina (a quota 20 punti in compagnia di Briantea 84 Cantù ed Asinara Waves di Porto Torres), la Santo Stefano Kos Group sarà di scena in Coppa Campioni nel weekend. Il quintetto di Porto Potenza è atteso a Madrid nel gruppo B delle qualificazioni ai quarti di finale della più importante competizione continentale. I ragazzi di coach Roberto Ceriscioli sono inseriti in un gruppo che comprende, oltre a loro, i tedeschi del Koeln 99ers, i francesi del Cth De Lannion, gli italiani dell’Asinara Waves Porto Torres e i padroni di casa, gli spagnoli della Cd Ilunion, grandi favoriti per la vittoria nel girone. Le prime due compagini della classifica finale si qualificheranno per i quarti della Coppa Campioni. Ecco il programma delle gare della squadra portopotentina: domani alle 12.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Champions di pallamano. La Santo Stefano a Madrid
- Champions di pallamano. La Santo Stefano a Madrid - Tornata in vetta alla classifica del massimo campionato di basket in carrozzina (a quota 20 punti in compagnia di Briantea 84 Cantù ed Asinara Waves di Porto Torres), la Santo Stefano Kos Group sarà d ... (msn.com)
-
Santo Stefano basket in Regione prima della gara in Champions Cup - Accompagnata dal grido di battaglia "jemo, jemo" ("andiamo, andiamo"), la squadra di basket in carrozzina in serie A della Asd Santo Stefano Sport di Porto Potenza Picena si prepara ad affrontare l'im ... (ansa.it)
-
Santo Stefano basket in Regione prima della gara in Champion Cup - Accompagnata dal grido di battaglia "jemo, jemo" ("andiamo, andiamo"), la squadra di basket in carrozzina in serie A della Asd Santo Stefano Sport di Porto Potenza Picena si prepara ad affrontare l'im ... (ansa.it)
Video Champions pallamano