Ue | Angelilli Straordinarie opportunità per imprese del Lazio
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “L’obiettivo è duplice, essere come Regione Lazio ai nastri di partenza per pensare insieme la programmazione che partirà dopo il 2027, ma anche ragionare insieme su quella attuale. Concretezza massima al servizio delle imprese, nel Lazio ce ne sono oltre mezzo milione, 1.600 startup innovative, abbiamo un export che supera i 30 miliardi di euro, siamo la seconda economia italiana, siamo competitivi in termini di Pil con Stati membri a livello europeo. Vogliamo attrarre investimenti, essere protagonisti della prossima programmazione europea e molto attivi sulla ridefinizione delle misure di questa programmazione che è a metà strada”. Così la vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli, nel corso di un punto stampa a Bruxelles. “Ci sono tanti obiettivi: ricerca, infrastrutture, imprese, agricoltura, formazione, logistica.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Ue: Angelilli “Straordinarie opportunità per imprese del Lazio”
- Ue: Angelilli "Straordinarie opportunità per imprese del Lazio"
- Ue: Angelilli "Straordinarie opportunità per imprese del Lazio"
- Ue: Angelilli "Straordinarie opportunità per imprese del Lazio"
- UE, Angelilli: Da Bruxelles straordinarie opportunità per imprese
- "Nuovo decreto legge per il rimpatrio dei migranti in Albania: la strategia del governo"
- Manovra 2025, il Governo prepara un prelievo su scommesse online: a rischio maxi gara per le licenze da 350 milioni di euro
-
Ue: Angelilli “Straordinarie opportunità per imprese del Lazio” - BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “L’obiettivo è duplice, essere come Regione Lazio ai nastri di partenza per pensare insieme la programmazione che partirà dopo il 2027, ma anche ragionare insieme su q ... (pugliain.net)
- UE, Angelilli: imprese, da Bruxelles straordinarie opportunità - Roma, 28 gen. (askanews) – “La Regione Lazio vuole essere parte attiva nella fase decisionale che riguarderà la politica di coesione e la programmazione dei finanziamenti post 2027. L’obiettivo è avvi ... (askanews.it)
- Regione Lazio a Rieti per le Pmi, Angelilli”Straordinaria opportunità” - RIETI (ITALPRESS) – La Regione Lazio ha organizzato a Rieti, presso la Sala Consiliare del Comune, un incontro per illustrare alle imprese del territorio le nuove opportunità e i ... a 360 gradi”, ... (cremonaoggi.it)
Video Angelilli Straordinarie