Naomi Ackie vuole tornare nella saga di Star Wars | Aspetto una telefonata!

L'attrice Naomi Ackie ha la parte di Jannah nella saga di Star Wars e ha rivelato che spera di ritornare nel film con al centro Rey. Naomi Ackie ha rivelato che vorrebbe ritornare nella saga di Star Wars, riprendendo il ruolo di Jannah avuto in L'ascesa di Skywalker. L'attrice, attualmente impegnata a promuovere Sorry, Baby al Sundance Film Festival, ha infatti raccontato che sarebbe felice di recitare accanto a Daisy Ridley nel prossimo progetto ambientato nell'universo creato da George Lucas. Chi interpreta Naomi Ackie nella saga Jannah era stata introdotta in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, mostrandola impegnata come leader di un gruppo composto da ex stormtrooper che viveva sulla luna di Kef Bir. Nel film si lasciava intendere che fosse la figlia di Lando Calrissian, .
Naomi Ackie vuole tornare nella saga di Star Wars |   Aspetto una telefonata!

Movieplayer.it - Naomi Ackie vuole tornare nella saga di Star Wars: "Aspetto una telefonata!"

Leggi su Movieplayer.it
  • Naomi Ackie vuole tornare nella saga di Star Wars: "Aspetto una telefonata!"
  • Blink Twice: Channing Tatum è un miliardario oscuro nel trailer dell'esordio alla regia di Zoë Kravitz
  • Torna su Netflix “The End of the F***ing World”, la seconda stagione
  • Naomi Ackie desidera ritornare nella saga di Star Wars: aspetto una telefonata!
  • naomi ackie vuole tornareNaomi Ackie vuole tornare nella saga di Star Wars: "Aspetto una telefonata!" - Naomi Ackie ha rivelato che vorrebbe ritornare nella saga di Star Wars, riprendendo il ruolo di Jannah avuto in L'ascesa di Skywalker. L'attrice, attualmente impegnata a promuovere Sorry, Baby al Sund ... (msn.com)
  • Naomi Ackie: la sfida di diventare Whitney Houston tra terapia e rinascita - È stata molto dura per Naomi Ackie calarsi nei panni ... un lungo percorso per ritrovare se stessa.Ackie ha ricordato il momento in cui è tornata a casa dopo le riprese, completamente svuotata. (msn.com)
  • Tra terapia e rinascita Naomi Ackie racconta la sfida di diventare Whitney Houston nel biopic - È stata molto dura per Naomi Ackie calarsi nei panni ... un lungo percorso per ritrovare se stessa. Ackie ha ricordato il momento in cui è tornata a casa dopo le riprese, completamente svuotata. (bluewin.ch)
Video Naomi Ackie