Koopmeiners difeso da Thiago Motta | Qui non si punta il dito su nessuno! Ha dato tantissimo fin qui alla Juventus e continuerà a farlo
di Redazione JuventusNews24Koopmeiners difeso da Thiago Motta: le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus e BenficaIntervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Juve e Benfica Thiago Motta ha parlato tra le altre cose anche del rendimento di Teun Koopmeiners. Le sue parole.Koopmeiners E’ UN PROBLEMA? – «Sul singolo giocatore, soprattutto quando si viene da una sconfitta, è abitudine puntare il dito su uno o sull’altro. Qua dentro non si punta il dito su nessuno. Koopmeiners ha dato tantissimo fino ad oggi e continuerà a dare tantissimo. Sta lavorando sempre al massimo. Mai un infortunio, mai una lamentela di un ruolo. Quando abbiamo avuto vittorie anche lui ha fatto bene. Quando il gruppo funziona i singoli vengono fuori.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Koopmeiners difeso da Thiago Motta: «Qui non si punta il dito su nessuno! Ha dato tantissimo fin qui alla Juventus e continuerà a farlo»
- Altri 90 minuti da incubo per Koopmeiners in Napoli-Juventus: la "cura" Thiago Motta non funziona
- Koopmeiners, numeri difficili da spiegare. E Thiago Motta dribbla la domanda
- TOP NEWS ore 13 - Percassi bacchetta Koopmeiners. Thiago Motta, le parole su Kolo Muani
- Thiago Motta: "Felice di questa abbondanza. Vlahovic titolare? Non posso dirlo"
- La risposta di Thiago Motta su Koopmeiners
- Damascelli: "McTominay-Koopmeiners, che differenza. Motta non ha un futuro alla Juventus"
-
Pagina 0 | Motta: “Cambiaso out. Non puntate il dito su Koopmeiners. Danilo e Vlahovic…” - Il tecnico della Juventus, nella conferenza stampa di vigilia, ha presentato l'importante sfida contro il Benfica ... (tuttosport.com)
-
Juventus, Thiago Motta annuncia: “Cambiaso? No, domani non ci sarà. Lo sapete bene” - Le dichiarazioni di Thiago Motta su Cambiaso, Koopmeiners e Danilo alla vigilia di Juventus-Benfica: ecco cosa ha detto in conferenza stampa. Alla vigilia della delicata sfida di Champions League tra ... (msn.com)
-
Juventus-Benfica, conferenza Motta: "Cambiaso out, contento di Koopmeiners e Vlahovic. Futuro? Io sono sereno" - CHAMPIONS LEAGUE - Juventus-Benfica, conferenza stampa Thiago Motta: "Cambiaso assente, sono contento di Koopmeiners e Vlahovic. Futuro? Io sono molto sereno". (eurosport.it)
Video Koopmeiners difeso