Alemanno torna in carcere | revocato affidamento in prova ai servizi sociali
L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, torna in carcere dopo la revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Il Tribunale di Sorveglianza ha rigettato la richiesta della Procura generale di riconoscere almeno i quattro mesi già scontati dall’ex primo cittadino presso la comunità So.Spe di Suor Paola. Gli avvocati difensori, Cesare Placanica ed Edoardo Albertario, hanno annunciato il ricorso in Cassazione, sottolineando la rigidità della decisione: “Le sentenze si rispettano ma si possoare: dispiace che il tribunale non abbia riconosciuto neanche i quattro mesi di detrazione che aveva chiesto la stessa Procura generale perché non c’erano state infrazioni”.Le violazioni che hanno portato alla revocaAlemanno era stato arrestato il 31 dicembre 2024 per aver violato le condizioni dell’affidamento ai servizi sociali.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Alemanno torna in carcere: revocato affidamento in prova ai servizi sociali
- Alemanno resta in carcere, l’ex sindaco di Roma dovrà scontare un anno e dieci mesi
- Gianni Alemanno torna in carcere: “Saltava i servizi sociali per impegni rivelati falsi”
- Roma, Alemanno arrestato: revocati i domiciliari per violazione della sorveglianza
- Violati servizi sociali, Alemanno in carcere a Roma
- Arrestato l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno: ha violato gli obblighi sui servizi sociali. È in carcere
- L'ex sindaco di Roma Alemanno in carcere a Rebibbia
-
Gianni Alemanno resta in carcere: revocati i servizi sociali - Roma, l'ex sindaco Alemanno resta in carcere. Non ritenuti validi i quattro mesi di attività svolti ai servizi sociali da Alemanno ... (occhionotizie.it)
-
Allemanno torna in carcere: revocato affidamento in prova ai servizi sociali - L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, torna in carcere dopo la revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Il Tribunale di Sorveglianza ha ... (thesocialpost.it)
-
Gianni Alemanno resta in carcere, deve scontare 1 anno e 10 mesi. «Gravissima e reiterata violazione delle prescrizioni imposte» - Resta in carcere l'ex ministro e sindaco di Roma Gianni Alemanno, arrestato la notte del 31 dicembre scorso dopo la revoca dei servizi sociali. L'ex sindaco, che doveva ... (msn.com)
Video Alemanno torna