Xbox Series X e l’eliminazione della clausola di parità con Series S ne parla Phil Spencer
Phil Spencer, capo di Microsoft Gaming, ha confermato l’importanza della clausola di parità tra Xbox Series X e Series S, nonostante le difficoltà riscontrate da alcuni sviluppatori nell’ottimizzazione dei giochi per la console meno potente. Questa scelta strategica, secondo Spencer, è fondamentale per supportare la crescente varietà di dispositivi nel mercato, rendendo la Series S un pilastro per la scalabilità e l’accessibilità dei giochi moderni.Ricordiamo infatti che fin dal lancio delle console nel 2020, Microsoft ha mantenuto una clausola che richiede parità di contenuti tra Series X e Series S. Questa politica implica di conseguenza che ogni gioco, indipendentemente dalla console, debba offrire le stesse funzionalità, sebbene con differenze tecniche in termini di risoluzione e frame rate.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - Xbox Series X e l’eliminazione della clausola di parità con Series S, ne parla Phil Spencer
- La clausola di parità tra Xbox Series X e Series S verrà mai eliminata? Ecco la risposta di Phil Spencer
- La clausola di parità tra Xbox Series X e Series S verrà mai eliminata? Ecco la risposta di Phil Spencer
- Dragon Ball Sparking Zero: il nuovo aggiornamento cancella i replay salvati
- Dragon Ball FighterZ ha una data di uscita su PS5 e Xbox Series X|S, ed è imminente
- Xbox ha integrato la cancellazione del rumore per eliminare i click dei gamepad durante le partite
- Nuova Xbox Serie X senza disco, ma non è cilindrica
-
La clausola di parità tra Xbox Series X e Series S verrà mai eliminata? Ecco la risposta di Phil Spencer - Tante informazioni su Microsoft Gaming sono emerse in queste ore grazie a un paio di interviste a Phil Spencer che sono state sminuzzate in tanti dettagli, e tra questi c'è anche il fatto se Microsoft ... (msn.com)
-
Xbox Series X e l’eliminazione della clausola di parità con Series S, ne parla Phil Spencer - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Microsoft potenzia Xbox Series X e S: supererà di oltre due volte PS5 - Grandi aggiornamenti per tutti i possessori di Xbox Series X oppure S: Microsoft sta per potenziare le proprie console. (videogiochi.com)
Video Xbox Series