Milano è una città odiosa cara finta e poco sicura Come può piacervi? Dopo il Covid le persone non hanno più soldi | lo sfogo dello chef Felix Lo Basso
Deluso, amareggiato e senza peli sulla lingua. Lo chef Felix Lo Basso, una stella Michelin, ha deciso di chiudere i battenti il 10 febbraio del suo “Home&Restaurant” a Milano. La nuova vita dello chef avrà Come perno la città di Lugano, in Svizzera.Per undici anni Lo Basso ha vissuto nella capitale meneghina. “Milano è odiosa, Come fate a dire che vi piace? – ha affermato a Il Corriere della Sera -. Dopo il Covid, il turismo non si è più ripreso, le persone non hanno più soldi perché la città è troppo cara e gli stipendi sono troppo bassi. Mi rendo conto che il mio ristorante non sia un ristorante alla portata di tutti, ma il punto è proprio questo: non c’è più una clientela italiana alto spendente, e manca anche quella straniera. I milanesi non escono più a cena”.Il mercato e i prezzi sono cambiati e ne risentono soprattutto coloro i quali vogliono intraprendere il mestiere: “Ormai un giovane chef dipendente guadagna di più al Sud, 1.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Milano è una città odiosa, cara, finta e poco sicura. Come può piacervi? Dopo il Covid le persone non hanno più soldi”: lo sfogo dello chef Felix Lo Basso
- “Milano è una città odiosa, cara, finta e poco sicura. Come può piacervi? Dopo il Covid le persone…
- Lo chef stellato Felice Lo Basso chiude: «Milano città odiosa, non sicura e finta. Vado in Svizzera per dare...
- Felix Lo Basso chiude il suo ristorante e va in Svizzera: ecco perché
- Lo chef stellato Felice Lo Basso chiude il suo ristorante di Milano: «Città odiosa, è tutto finto. Vado in Svizzera
- Felice Lo Basso, lo chef stellato lascia Milano e va in Svizzera: «Una città odiosa, finta e poco sicura. Non
- Lo chef stellato Felice Lo Basso apre a Lugano: «Sono stanco di Milano, è una città odiosa»
-
Milano, la città più pericolosa d’Italia - Il problema principale è la microcriminalità: numeri record di furti, rapine e spaccio di droga. E ora arrivano le “zone rosse” per la sicurezza ... (ilgiorno.it)
-
Enrico Ruggeri: "Milano città violenta. I racconti di mio figlio e gli operai albanesi..." - Il noto cantante Enrico Ruggiero ha parlato dei tanti episodi di violenza che si sono registrati nella città milanese negli ultimi mesi. (msn.com)
Video Milano una