Scoppia la pace tra le sorelle Carrisi | ecco perché Romina aveva litigato con Jasmine il motivo svelato in tv
Romina e Jasmine Carrisi di recente sono state ospiti di Verissimo, insieme all’altra sorella, Cristel. Nello studio di Silvia Toffanin hanno spiegato cosa sia successo in passato e per quale motivo avevano litigato.Le sorelle Carrisi sono tutte figlie di Albano, ma sono nate da mamme diverse: Cristel e Romina sono nate dalla relazione fra il cantante e Romina Power, mentre Jasmine è nata invece da quella fra il loro papà e Loredana Lecciso, con la quale ancora oggi la storia d’amore continua.perché Romina e Jasmine Carrisi avevano litigato?Romina Carrisi oggi ha 37 anni e in passato il rapporto con sua sorella Jasmine non era dei migliori, ma perché avevano litigato? A svelarlo è stata la maggiore delle due sorelle, in diretta a Verissimo: “Mi sentivo copiata da lei. È vero, c’è stato un periodo in cui con Jasmine non avevo un bel rapporto.
Leggi su Donnapop.it

Donnapop.it - Scoppia la pace tra le sorelle Carrisi: ecco perché Romina aveva litigato con Jasmine, il motivo svelato in tv
- Scoppia la pace tra le sorelle Carrisi: ecco perché Romina aveva litigato con Jasmine, il motivo svelato in tv
- Romina Carrisi, la rivelazione a “Verissimo”: “Soffro di depressione dalla nascita”
- “Mia sorella Ylenia? L’ho incontrata a Santo Domingo”. Ma Yari smentisce
-
Cristel, Romina e Jasmine Carrisi: «Ora siamo molto unite ma non è stato sempre così». Il racconto della depressione - Prima intervista insieme per le tre sorelle Carrisi: Cristel, Romina e Jasmine hanno raccontato il loro rapporto nel salotto di Verissimo dove hanno confidato a Silvia Toffanin di avere un ... (msn.com)
Video Scoppia pace