Libia Schlein | su Almasri premier non si nasconda dietro ministri
Venezia, 25 gen. (askanews) – “La premier deve venire in aula a fare chiarezza, ancora non ci ha messo la faccia. Si nasconde dietro i suoi ministri. Ci sono aspetti per nulla trasparenti sul perché sia stato ignorato il mandato di arresto internazionale e perché sia andato un aereo italiano a prenderlo. Una vicenda di una gravità inadita, ci spieghi che motivo si nasconde dietro questa liberazione”. Così Elly Schlein, segretaria del Pd, ritorna sul caso Almasri, in un’intervista ai quotidiani veneti e friulani del gruppo Nem. L'articolo Libia, Schlein: su Almasri premier non si nasconda dietro ministri proviene da Ildenaro.it.Leggi su Ildenaro.it
- Libia, Schlein: su Almasri premier non si nasconda dietro ministri
- Almasri, scarcerazione inquietante: il governo riferisca in Aula
- Il carnefice libico Almasri libero per un cavillo, la Corte penale internazionale chiede chiarimenti
- Elly Schlein critica Meloni per incoerenza su Santachè e caso Almasri
- «Violazione gravissima. Sia Meloni a chiarire»
- Caso Almasri, la Corte penale internazionale chiede spiegazioni all’Italia per il rilascio
-
Libia, Schlein: su Almasri premier non si nasconda dietro ministri - Venezia, 25 gen. (askanews) – “La premier deve venire in aula a fare chiarezza, ancora non ci ha messo la faccia. Si nasconde dietro i suoi ministri. Ci sono aspetti per nulla trasparenti sul perché s ... (askanews.it)
-
Libia, il compagno Almasri: quei centri di tortura creati dalla sinistra che ora accusa Meloni - La sinistra che ha creato i centri di tortura libici se la prende con Giorgia Meloni se rimpatria un torturatore. È la solita ipocrisia dem, ... (iltempo.it)
-
Elly Schlein critica Meloni per incoerenza su Santachè e caso Almasri - Elly Schlein accusa la premier Meloni di incoerenza riguardo alla ministra Santachè e al caso Almasri, evidenziando la mancanza di azioni concrete. (quotidiano.net)
Video Libia Schlein