Cassano | Inzaghi preso dei rischi all’Inter Credibile! Ma si gioca tutto
Cassano ha finalmente fatto dei complimenti a Simone Inzaghi per aver gestito al meglio le forze e i cambi nelle diverse competizioni, soprattutto in Champions League, dove pur correndo dei rischi, ha comunque riportato ottimi risultati. L’ex calciatore ne ha parlato durante l’ultima puntata di “vivaelfutbol” in diretta su Twitch.MERITI – Antonio Cassano spende finalmente belle parole per Simone Inzaghi, anche se resta sempre un “però”: «L’impressione che ho dell’Inter è che ha due squadre. La seconda impressione è che può vincere il campionato in Italia. Inzaghi con le sue scelte è stato bravo e Credibile, si è preso i rischi e quando la gente si prende dei rischi a me piace e va premiato. Però dagli ottavi in poi io voglio vedere che Inter sarà. Le prossime due partite in mezzo alla Champions League sono tremende, perché si gioca tutto: ora vai a Lecce, poi hai il derby e il Monaco in mezzo.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Cassano: «Inzaghi, preso dei rischi all’Inter. Credibile! Ma si gioca tutto»
- Cassano: "L'Inter ha 2 squadre. Inzaghi sta avendo ragione ma voglio vedere dagli ottavi..."
- Adani: "Inzaghi in Champions ha ruotato tanto e lo ha fatto bene". Cassano replica: "Questo dimostra...
- Cassano: "L'Inter ha due squadre, l'alibi delle assenze non c'è. Scudetto? Mi ricorda la prima...
- Cassano: “Inzaghi se ne sbatte della Champions. Ha paura di Conte, se non vince il campionato è fuori”
- Cassano demolisce l’Inter e Inzaghi: “Fa quello che faceva Conte, non migliora i giocatori”
- Inter, Inzaghi sotto pressione: “Se non vince lo scudetto è fuori”
-
Cassano: “Bravo Inzaghi, ecco su cosa. Meglio Arnautovic ma Taremi lo fanno giocare perché…” - "Taremi è questo, corre tanto, si sacrifica, è questo tipo di giocatore qui", ha detto Cassano sull'attaccante ex Porto ... (fcinter1908.it)
-
Inter, Cassano attacco shock a Inzaghi: “Se trovi un tecnico più bravo di te, come Italiano, ti mette in difficoltà” - Antonio Cassano analizza il pareggio tra Inter e Bologna: elogi a Italiano e critiche a Inzaghi per mancanza di inventiva. (msn.com)
-
Cassano, gufata a Inzaghi e frecciata al Milan: Ma dove lo metti Joao Felix? - Antonio Cassano non risparmia nessuno, nuova bordata a Leao, critiche anche a Barella e l'incoronazione di Locatelli come miglior centrocampista italiano mentre Inzaghi rischia il flop ... (sport.virgilio.it)
Video Cassano Inzaghi