Reati sessuali e spaccio di stupefacenti Rimpatriato gambiano dopo la scarcerazione
È stato Rimpatriato un cittadino gambiano destinatario di un decreto di espulsione emesso dal prefetto di Pavia. Il provvedimento è stato eseguito dalla terza sezione dell’ufficio immigrazione della Questura di Pavia perché l’uomo rientra nella categoria di soggetti abitualmente dediti a traffici delittuosi e socialmente pericolosi. Il rimpatrio, infatti, è stato eseguito all’atto della scarcerazione per fine pena, in quanto il soggetto risultava detenuto a seguito di condanna per violenza sessuale di gruppo, commessa alla stazione di Voghera nel 2019, rapina aggravata e svariati Reati connessi a detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I gravi fatti che hanno portato in carcere l’uomo risalgono alla notte del 16 agosto 2019 all’interno della stazione ferroviaria di Voghera e le vittime sono due nigeriane.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Reati sessuali e spaccio di stupefacenti. Rimpatriato gambiano dopo la scarcerazione
- Violenza sessuale sulla collega di lavoro, arrestato a Forlì
- Abusa sessualmente della collega di lavoro, poi costruisce un piano per ostacolare le indagini: arrestato
- Sicurezza, in Veneto aumentano denunce e reati: Venezia capitale dei furti è un caso
- Bergamo, costrette a prostituirsi e a vendere a droga ai clienti: scattano 8 arresti
- Sostanze stupefacenti e consumo di gruppo: le ipotesi di non punibilità
- Ventinove chili di droga sequestrati e 26 violenze sessuali: il bilancio dei carabinieri di Forlì
- Violenze sessuali, rapine e spaccio: l'operazione "Wanted" porta in carcere 8 ricercati | VIDEO - Squadra Mobile e Reparto Prevenzione Crimine hanno rintracciato i destinatari di provvedimenti di carcerazione. Complessivamente, le pene da espiare ammontano a oltre 40 anni di carcere ... (bolognatoday.it)
-
Ventinove chili di droga sequestrati e 26 violenze sessuali: il bilancio dei carabinieri di Forlì - Ogni giorno oltre 200 telefonate dei cittadini: ecco i dati presentati al Comando provinciale. 207 gli arrestati nel 2024 ... (msn.com)
-
Ancona, sta scontando più di 5 anni per spaccio: la Polizia lo riporta in Brasile - ANCONA - La Polizia di Ancona ha concluso una lunga operazione di rimpatrio di un cittadino Brasiliano, di 37 anni, che stava scontando una pena a 5 anni e 10 mesi a seguito di un cumulo di condanne.. (msn.com)
Video Reati sessuali