Chi era Sara Piffer la promessa del ciclismo azzurro morta travolta da un’auto a Mezzocorona

Si chiamava Sara Piffer la ragazza morta investita da un’auto questa mattina a Mezzocorona, in Trentino. La 19enne era una promessa del ciclismo azzurro. Correva per la Mendelspeck. Originaria di Palù di Giovo, dove viveva con la famiglia, aveva iniziato a gareggiare con buoni risultati per il Velo Sport Mezzocorona. Lo scorso anno, con il Mendelspeck Ge-Man aveva vinto a Corridonia, nelle Marche. E poi nella crono trentina di Verla/Maso Roncador aveva sfiorato la vittoria, tagliando il traguardo seconda. Il sito tuttobiciweb la descriveva come una «stima stradista, brava anche in pista. Sarà è stata vice campionessa d’Italia della Madison nel 2021».L’incidente in cui è morta Sara PifferPiffer è stata investiva in una strada interna, che collega Mezzocorona al vicino centro di Mezzolombardo.
Leggi su Open.online
  • Chi era Sara Piffer, la promessa del ciclismo azzurro morta travolta da un'auto a Mezzocorona
  • Morta Sara Piffer, la promessa del ciclismo italiano investita da un’auto a 19 anni
  • Trento, investita e uccisa Sara Piffer, 19enne promessa del ciclismo
  • Morta a 19 anni Sara Piffer: la promessa del ciclismo trentino centrata da un’auto in fase di sorpasso
  • Morta investita da un'auto la promessa del ciclismo Sara Piff
  • Tragedia nel ciclismo: morta la promessa 19enne Sara Piffer, investita in allenamento da un'auto
  • era sara piffer promessaMorta Sara Piffer, la promessa del ciclismo italiano investita da un’auto a 19 anni - Tragedia in Trentina. La giovane si stava allenando in bicicletta insieme al fratello, rimasto leggermente ferito nell’incidente ... (quotidiano.net)
  • era sara piffer promessaSara Piffer travolta da un'auto mentre si allena, la promessa del ciclismo muore a 19 anni sotto gli occhi del fratello - Sara Piffer, 19enne promessa del ciclismo trentino, è stata investita e uccisa questa mattina, 24 gennaio, a Mezzocorona, in Trentino, in via Cesare Battisti, una delle strade interne ... (leggo.it)
  • era sara piffer promessaMorta a 19 anni Sara Piffer: la promessa del ciclismo trentino centrata da un’auto in fase di sorpasso - È Sara Piffer, 19 anni di Palù di Giovo, promessa del ciclismo trentino, la vittima dell’investimento mortale avvenuto nella mattina di venerdì attorno alle 11.30 in via Cesare Battisti, su una strada ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Chi era