Santiago Gimenez al Milan il dribbling di Conceicao | che risposta a Toni
Il tecnico del Milan ha parlato al termine del match contro il Girona e ha fatto i complimenti alla squadra, dribblando la domanda sul mercatoVittoria importante, anche se sofferta, per il Milan. Contro il Girona è arrivato un 1-0 (gol di Leao) che fa entrare i rossoneri nelle prime otto con una sola partita dalla fine del girone unico della Champions.Santiago Gimenez al Milan, il dribbling di Conceicao: che risposta a Toni (LaPresse) – Calciomercato.itOra l’obiettivo è alla portata, ma Sergio Conceicao sa che non deve abbassare la guardia. Intervenuto a ‘Prime Video’ nel post gara ha parlato della prestazione dei suoi giocatori, dribblando la domanda sul mercato ed in particolare su Santiago Gimenez.PARTITA – “I ragazzi hanno fatto una buona prestazione – le sue parole – . Dobbiamo continuare a lavorare tanto, ci sono cose che vanno bene, tante altre cose che non vanno così bene.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Santiago Gimenez al Milan, il dribbling di Conceicao: che risposta a Toni
- Santiago Gimenez al Milan, il dribbling di Conceicao: che risposta a Toni
- Retroscena dal Messico: il Milan in estate ha offerto 15 milioni per Santiago Gimenez
- Gimenez al Milan, c’è il “sì” dell’attaccante! Ora servono 40 milioni
- Milan, Santiago Gimenez ha detto sì: tutte le cifre. Nuovi contatti col Feyenoord nelle prossime ore
- Calciomercato Milan: Santiago Giménez dice sì e Walker è atteso a Milano
- Santiago Gimenez, doppietta e messaggio al Milan: "Io resto qui". Il punto sulla trattativa
-
Santiago Gimenez al Milan, il dribbling di Conceicao: che risposta a Toni - Sergio Conceicao ha parlato dopo Milan-Girona facendo i complimenti alla squadra, ma dribblando la domanda su Santiago Gimenez ... (calciomercato.it)
-
Santiago Gimenez, doppietta e messaggio al Milan: "Io resto qui". Il punto sulla trattativa - Due grandi gol, per sbloccare e indirizzare la supersfida contro il Bayern Monaco e poi un`esultanza che potrebbe suonare come un ... (msn.com)
-
Morata non segna, Gimenez sì: doppio segnale al Milan - L’attaccante spagnolo ha lasciato il campo al 63esimo: ecco la sua prestazione, ben diversa da quella del calciato del Feyenoord E’ finita al diciottesimo del secondo tempo la partita di Alvaro Morata ... (informazione.it)
Video Santiago Gimenez