Koopmeiners la pazienza è già finita | colpo di scena improvviso
Teun Koopmeiners è un bel problema per la Juventus di Motta: l’olandese è costantemente tra i peggiori in campo e ora la pazienza sembra essere finitaQuesto ruolo di trequartista pare non essere proprio congeniale per le sue caratteristiche, ma la verità è che indipendentemente dalle zone di campo in cui si trova ad operare, l’ex Atalanta è un lontanissimo parente del giocatore ammirato in passato.Koopmeiners, la pazienza è già finita: colpo di scena improvviso (TvPlay – ANSA) La scorsa estate la Juventus ha investito più di tutti in Serie A per creare una rosa di primissimo piano da affidare a Thiago Motta. Un progetto importante per provare a vincere di nuovo dopo il ciclo di Allegri. Qualche giovane, vedi Conceiçao o Cabal e tanti nomi affermati, come Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Koopmeiners, la pazienza è già finita: colpo di scena improvviso
- Koopmeiners, pazienza finita: l’annuncio è di questi minuti
- Juventus, l'ora della pazienza sta per finire: nel mirino infortuni, mercato e scelte tecniche
- Scanavino, la pazienza è finita qui: comprato il secondo nome sulla lista | Il mercato finisce con lui
- Juventus, non è finita con Koopmeiners. C’è Sancho se esce Chiesa
- Thiago Motta delude e Zidane è ancora libero: scelta fatta alla Juventus
- Roma, i tifosi hanno perso la pazienza: “Non ti crediamo più”
-
Juventus, i tifosi hanno finito la pazienza con Motta: la fascia di capitano a Koopmeiners diventa l’affronto finale - Torino-Juventus, l'ennesimo pareggio bianconero scatena le critiche dei tifosi contro Thiago Motta: nel mirino la fascia da capitano a Koopmeiners ... (sport.virgilio.it)
- Chiariello: "Koopmeiners-Juventus, questa storia deve finire altrimenti il calcio muore" - Mi auguro che per Koopmeiners ci sia un intervento punitivo e restrittivo chiaro, bisogna cominciare a dare degli esempi. Un ragazzotto dell’AZ Alkmaar non è nessuno. Questa storia deve finire ... (msn.com)
-
Koopmeiners a Rai Sport: «È un campionato duro. In futuro mi aspetto che questa squadra faccia una cosa» - Koopmeiners a Rai Sport: di seguito le dichiarazioni del centrocampista olandese dopo il pareggio nel Derby della Mole contro il Torino Teun Koopmeiners è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il ... (juventusnews24.com)
Video Koopmeiners pazienza