Cina | Shenzhen manutenzione treni notturni durante picco per Festa primavera
Un addetto alla manutenzione controlla a distanza un treno notturno ad alta velocita’ con un robot-auto bottom intelligente in un deposito di treni ad alta velocita’ a Shenzhen, nella provincia meridionale cinese del Guangdong, il 17 gennaio 2025. Questi robot, come anche i lavaggi auto self-service, le sale attrezzi intelligenti e altro ancora sono utilizzati per la manutenzione dei treni notturni ad alta velocita’ nel deposito durante la corsa ai viaggi per la Festa di primavera. Agenzia Xinhua
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Cina: Shenzhen, manutenzione treni notturni durante picco per Festa primavera
- Cina: Shenzhen, manutenzione treni notturni durante picco per Festa primavera
-
Cina: Guizhou, treni proiettile pronti a picco viaggi per Festa primavera - Una foto aerea, scattata da un drone oggi 13 gennaio 2025, mostra i treni proiettile in una base di manutenzione a Guiyang, nella provincia ... (romadailynews.it)
- La Cina presenta i prototipi del treno ad Alta Velocità più veloce del mondo: CR450 - (Adnkronos) - La Cina, durante la giornata di ieri, ha svelato a Pechino i prototipi del treno ad alta velocità ... ferroviario espresso Guangzhou-Shenzhen-Hong Kong hanno significativamente ... (msn.com)
- Cina: Guangzhou, treni ad alta velocità pronti al picco viaggi per feste - Pechino, 14 gen 11:16 – (Xinhua) – A Guangzhou, nel sud della Cina, file di treni ad alta velocità sono state assemblate e preparate per la corsa ai viaggi per la Festa di primavera 2025. I treni sono ... (elivebrescia.tv)
Video Cina Shenzhen