Verso la gara di domenica allo stadio Zini La Cremonese viaggia spedita È in serie positiva da sei partite

La trasferta di Cremona, per il Modena, non è esattamente la partita più semplice nella quale andare alla ricerca del riscatto e di una vittoria che manca dal 21 dicembre. Sulla carta, laddove si fanno i ragionamenti che partono dal campo e che il campo può smentire, la Cremonese è infatti uno degli avversari più scorbutici da affrontare in questo momento: sebbene contro squadre di bassa classifica, Frosinone e Cosenza, viene infatti da due larghe vittorie nelle prime gare del nuovo anno (3-0 in casa dei ciociari, 3-1 allo Zini con i calabresi), non perde dall’8 dicembre e nell’ultimo mese ha consolidato la propria classifica sino ad assestarsi al quarto posto, attualmente con 6 punti di margine sul Palermo, quinto, e altrettanti in meno rispetto allo Spezia, terzo. La serie positiva è aperta da 6 partite (3 vittorie e 3 pareggi: è la più lunga di questa stagione per i grigiorossi), ma la partita con il Modena è considerata una sorta di esame di maturità per la squadra di Stroppa, che dovrà fare a meno del suo leader difensivo, Bianchetti, e di Collocolo, peraltro a mercato aperto e dopo la partenza di Lochoshvili.
Verso la gara di domenica allo stadio Zini  La Cremonese viaggia spedita  È in serie positiva da sei partite

Sport.quotidiano.net - Verso la gara di domenica allo stadio Zini. La Cremonese viaggia spedita. È in serie positiva da sei partite

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Note di Siena verso lo scontro da “tutto in una gara
  • Verso Akragas-Paternò, da domani comincia la prevendita dei biglietti per il match
  • Roma-Parma verso il sold out, ma i prezzi non aiutano: le cifre
  • Monza si prepara al Gran Premio di Formula 1 sulla nuova pista: previsti 300mila tifosi, treni speciali verso l'autodromo
  • Inter-Napoli verso il sold-out: ultimi biglietti e tutte le info utili
  • Verso Vis Pesaro-Pescara: Pierozzi e Cangiano al rientro dal 1'
  • Verso Fiorentina-Inter, il doppio ex avverte i nerazzurri - Sebastien Frey a margine della presentazione del suo libro ha parlato di campionato e non solo, Si comincia da Fiorentina-Inter, gara che si giocherà domenica. "Ha più da perdere l'Inter della ... (msn.com)
  • Verso Mantova-Sampdoria, si pensa alla gara in trasferta al Danilo Martelli. Tra gli avversari figura il portiere Festa: i numeri - Verso Mantova-Sampdoria, si pensa alla gara fuori casa allo stadio Martelli. Tra le pedine avversarie troviamo il portiere Festa: i numeri Il 25 gennaio alle ore 17:15 la Sampdoria di Leonardo ... (sampnews24.com)
Video Verso gara