Niente Inter il Manchester City è a un passo da Bah | CM IT
Il giovane centrale della Sierra Leone ormai sfumato per i nerazzurri, che continueranno a cercare altre eventuali occasioni per la difesaA meno di colpi di scena Juma Bah non andrà all’Inter. Il Manchester City era in pole e, come raccolto da Calciomercato.it, nelle ultime ore ha dato l’accelerata decisiva per la chiusura dell’operazione. Ancora da chiarire i termini, ma il difensore del Real Valladolid, messo in vendita dall’ex Fenomeno Ronaldo, ha una clausola molto bassa (circa 6/7 milioni) del tutto alla portata degli inglesi, assoluti protagonisti di questa sessione di gennaio.Juma Bah (Ansafoto) – calciomercato.itGiovane (ha soli 18 anni) e di grande prospettiva, Bah era il profilo perfetto per le nuove direttive di Oaktree. L’Inter lo aveva seguito nella prima parte di stagione in cui il centrale della Sierra Leone aveva messo in mostra tutte le sue doti, affermandosi come uno dei migliori Interpreti della Liga.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Niente Inter, il Manchester City è a un passo da Bah | CM.IT
- Niente Inter per Bah, Romano: “Operazione in chiusura col Manchester City: i dettagli”
- Niente Inter per Kyle Walker: il capitano del City sarà il primo colpo di gennaio del Milan
- Dimarco infortunato, niente City-Inter ma non è l'unica assenza per Inzaghi
- Champions, niente più partite su Canale 5: dove si vedranno in tv
- Fuori da tutto dopo City-Inter: salta anche la Champions
- ?? Infortunio Dimarco, niente Manchester: cosa filtra in vista del derby contro il Milan
-
Niente Inter per Bah, Romano: “Operazione in chiusura col Manchester City: i dettagli” - Il nome di Juma Bah era stato accostato anche all'Inter nelle scorse settimane: il giocatore però andrà al Manchester City ... (fcinter1908.it)
- Niente Inter per Kyle Walker: il capitano del City sarà il primo colpo di gennaio del Milan - Idea Reyna: c'è il contatto La priorità rossonera, come noto, era Marcus Rashford, ma l’operazione si è complicata dato che il Manchester United non ha mai aperto al pagamento almeno parziale ... (informazione.it)
-
Bah, Manchester City pericoloso. E il… Monza inguaia l’Inter! – TS - La corsa per il diciottenne Bah è ancora aperta, nonostante la presenza minacciosa del Manchester City sul giocatore. L'Inter, però, ha perso il supporto - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
Video Niente Inter