Fuoco cammina con Conte Ora è come se fosse napoletano da sempre Repubblica
Fuoco cammina con Conte. Ora è come se fosse napoletano da sempre (Repubblica)Su Repubblica bellissimo ritratto di Antonio Conte da parte di una firma finalmente ritrovata come Maurizio Crosetti giornalista vero.Ecco qualche estrattoLui non parla dentro un megafono, lui ci soffia l’anima. Antonio Conte che arringa la folla nella notte a Capodichino è la sintesi di molte sue vite: pur essendo juventino storico, quand’era all’Inter non c’era un nerazzurro più nerazzurro di lui, e ora è come se fosse napoletano da sempre, napoletano a vita: anche se la sua vita calcistica fiammeggia e si consuma, di solito, nell’arco di due anni di sfrenata passione. Però, attenti: non è trasformismo opportunista, è vera metamorfosi. Conte diventa sempre quello che è.Punto primo: il culto del lavoro, se lavori, arrivi.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Fuoco cammina con Conte. Ora è come se fosse napoletano da sempre (Repubblica)
- Fuoco cammina con Conte. Ora è come se fosse napoletano da sempre (Repubblica)
- Caso Todde, “fuoco” anche dagli ex M5S: «Grave danno di immagine, crollerà al primo errore
- Napoli prove di fuga: il calendario alleato di Antonio Conte (prima di un ciclo di fuoco)
-
Napoli: Conte, stiamo viaggiando forte - "C'è tanto da fare ancora, ma stiamo viaggiando forte. Quando arrivo a Castel Volturno sono felice, perché vedo ragazzi vogliosi di buttarsi nel fuoco". (ANSA) ... (ansa.it)
-
Caso Todde, “fuoco” anche dagli ex M5S: «Grave danno di immagine, crollerà al primo errore» - L’ex ministro Toninelli, fedelissimo di Grillo: «Ora la punta di diamante di Conte ha una gamba sola». Anche il centrodestra incalza: «Pretendiamo chiarezza» ... (unionesarda.it)
Video Fuoco cammina